Templates by BIGtheme NET
Home / Servizi web e Social newtork / Cancellarsi da Twoo: la guida completa

Cancellarsi da Twoo: la guida completa

Twoo logo

Avete deciso di cancellarvi da Twoo il vecchio Netlog? Qui troverete una guida semplice e comprensibile per eliminarvi.

Twoo è ampiamente noto al grande pubblico. Esso rappresenta un social network che in passato ha sovrastato tutti gli altri siti social, divenendo il più utilizzato. Ovviamente, l’avvento di Facebook e, poi, di Twitter ha diminuito notevolmente l’utilizzo di questo social network che, comunque, presenta una buona esperienza d’uso.

Facebook, infatti, ha determinato un boom di iscrizioni al sito oscurando un po’ tutti gli altri social  network.

Proprio il carattere ormai passato del sito, però, può portare alcune persone a maturare la decisione di cancellarsi da Twoo, più attratti da social moderni e avanzati. Al di là di quale sia la motivazione alla base della propria decisione, comunque, cancellarsi da Twoo è davvero molto semplice.

Cancellarsi da Twoo: come fare?

Tanto per cominciare, bisogna connettersi all’home page del sito e, poi, effettuare il login mediante i propri dati di accesso. Una volta fatto ciò andrà selezionata la voce “Impostazioni posta in alto a destra e andare nella sezione “Account del pannello che si apre.

Ora, andrà indicato il motivo per cui ci si vuole cancellare da Twoo dopo aver cliccato sulla voce “Cancella e, nella pagina che si apre. In particolare, dovrà essere immesso un segno di spunta in corrispondenza della voce riguardante il motivo della propria decisione.

In un secondo momento si dovrà cliccare sulla voce “Vuoi ancora cancellare il tuo account? “. Clicca qui per continuare e, in questo modo, si andrà avanti con loperazione.

Il prossimo passaggio, prevede di digitare la password del tuo account di Twoo in corrispondenza del campo Password e, in seguito, immettere un commento al tuo addio all’interno del campo Note, il Codice di sicurezza nel campo apposito e selezionare “Cancella account per dare conferma della cancellazione del proprio account.

Insomma, avrete avuto modo di valutare, che cancellare il proprio account Twooè più facile a dirsi che a farsi e non richiede alcun dispendio di tempo e, soprattutto, di denaro. Non v’è motivo, dunque, di pensare che l’operazione alla base della cancellazione da Twoo sia poco chiara.

Link utili per effettuare la cancellazione dell’accont Twoo

Di seguito, i link utili per effettuare la cancellazione dell’account Twoo

http://www.twoo.com/