Home / Servizi Internet / Come disattivare il servizio Scandalroom.it

Come disattivare il servizio Scandalroom.it

Internet, si sa, è una vetrina potentissima per pubblicizzare il proprio marchio e vendere i propri servizi, proprio per la sua innata capacità di poter raggiungere milioni di persone, in pochissimo tempo. Un potere sfruttato anche dalle società proprietarie dei cosiddetti servizi in abbonamento, che vengono attivati con pochi click, attraverso un banner pubblicitario.

Nello specifico, ci occuperemo qui del servizio Scandalroom.it, sito che riporta quotidianamente news inerenti al mondo del gossip, dello spettacolo e di attualità, oltre ad una sezione dedicata all’oroscopo settimanale.

Vediamo allora come disattivare Scandalroom.it.

Se vi è capitato di attivare per sbaglio il servizio a pagamento Scandalroom, oppure non volete più usufruire dell’abbonamento, esistono tre possibilità per disattivarlo.

Il metodo più semplice ed immediato per cancellarsi da Scandalroom è inviare una mail a info@disattivami.it. Nel testo della mail, sarà sufficiente richiedere la disattivazione e inserire il numero del cellulare sul quale disattivarlo. 

È possibile anche avvalersi di un servizio di Customer Care, che permette di annullare l’abbonamento a Scandalroom parlando direttamente con un operatore di Adyou, la società proprietaria della piattaforma.

Il numero del servizio clienti è 011 19821801.

Esiste, poi, la possibilità di disattivare l’abbonamento a pagamento Scandalroom.it collegandosi al sito http://disattivami.it/. Cliccando sul link, verrete rimandati direttamente all’homepage dove, al centro, troverete un box con all’interno il logo Scandalroom e, sotto, il pulsante cliccabile DISATTIVA.

Cliccandoci sopra, si aprirà una procedura guidata che vi permetterà, in modo facile e veloce, di effettuare la cancellazione del servizio Scandalroom.