Home / Servizi in abbonamento / Disattivare Premiumbox: la guida semplice e chiara per cancellarsi dal servizio

Disattivare Premiumbox: la guida semplice e chiara per cancellarsi dal servizio

come cancellarsi da premiumbox

Quando si naviga su Internet utilizzando dispositivi come smartphone e tablet, c’è sempre una buona percentuale di rischio di incappare in qualche pubblicità che vi porti, più o meno consensualmente, ad attivare dei servizi in abbonamento.

In questo articolo, ci occuperemo nello specifico di Premiumbox.net, un sito dove trovare news di gossip, sport e cucina.

Se, quindi, vi state chiedendo come fare per disattivare Premiumbox, ecco una guida facile e veloce.

Una volta che avrete attivato l’abbonamento Premiumbox, i gestori della piattaforma mettono a disposizione tre modalità di annullamento del servizio: vediamole insieme.

Il primo modo per cancellarsi da Premiumbox è, molto semplicemente, quello di inviare una mail a info@disattivami.it, nella quale andranno inseriti richiesta di disattivazione e numero di telefono sul quale si intende annullare il servizio.

Adyou, società proprietaria della piattaforma, mette poi a disposizione un servizio di Customer Care.

Il numero di assistenza clienti è 011 19821801.

 

 

In questo modo, sarà possibile parlare direttamente con un operatore e richiedere la disattivazione del servizio Premiumbox.

Infine, c’è una terza possibilità, facile e veloce, per disattivare il servizio a pagamento Premiumbox.

Collegandosi al sito http://disattivami.it/, troverete al centro della pagina un grande bottone verde con la scritta DISATTIVA.

Cliccandoci sopra, vi verrà richiesto di inserire l’operatore telefonico e il numero per il quale volete annullare il servizio Premiumbox.