Templates by BIGtheme NET
Home / Servizi web e Social newtork / Disattivare Giochissimo, come annullare l’iscrizione

Disattivare Giochissimo, come annullare l’iscrizione

 giochissimo screen

Giochissimo è un servizio in abbonamento, che prevede l’attivazione a servizi premium che vengono offerti al cliente a un determinato costo settimanale. L’azienda simile ad altre che offrono lo stesso servizio come GoMobile, Tekka ed altre società, ha sede a Parma.

Il costo del servizio per Giochissimo, è di 3,99 € a settimana, un prezzo al quanto inferiore contro i 5 euro di società simili. Con Giochissimo però a differenza degli altri portali non avrete incluso, all’interno dell’abbonamento, le eventuali navigazioni in extra soglia, comportando dunque un costo aggiuntivo per la navigazione all’interno del portale.

I contenuti disponibili sul portale Giochissimo, una volta contratto l’abbonamento, sono veramente tanti. Potete trovare al suo interno giochi per i più piccoli, ma anche videogames per ragazzi e adulti. Tutti i giochi possono essere scaricati con un massimo di due a settimana attraverso l’abbonamento a Giochissimo.

Come abbonarsi ai servizi di Giochissimo

Come riportato dalla stessa società, iscriversi a Giochissimo è semplicissimo, infatti potete contrarre l’abbonamento, attraverso diversi siti internet, inserendo semplicemente indirizzo e-mail e password o autenticarsi attraverso il profilo Facebook.

Spesso può capitare che l’abbonamento a questo servizio avvenga in modalità casuale e non voluta. Ad esempio aprendo alcune pagine sponsorizzate, vi compare una schermata che vi chiede e-mail e password per accedere ai contenuti, ma se leggete bene in sotto-impressione viene riportato che il servizio è a pagamento e prevede un costo settimanale di 3,99 €, che verrà decurtato direttamente dal vostro credito residuo.

Quindi se non volete abbonarvi ai servizi di Giochissimo o ad altri servizi, controllate scrupolosamente le pagine nelle quali vi autenticate con Facebook, o inserite la vostra mail e password.

Come disattivare Giochissimo

Giochissimo è un servizio dedicato esclusivamente a persone maggiorenni, e che abbiano precedentemente fornito il consenso alla decurtazione dell’abbonamento tramite il loro credito residuo.

Per disattivare giochissimo potete andare sul sito ufficiale della pagina all’indirizzo http://www.giochissimo.it/#!/ , e andare a selezionare la voce presente “Gestione Abbonamento”. Una volta cliccato sul link di disattivazione, dovete inserire il numero di cellulare sul quale avete attivato il servizio a pagamento Giochissimo, e attendere il codice segreto che provvederà alla disattivazione del servizio. Il codice segreto arriva tramite messaggio di testo sul numero di cellulare da voi inserito.

Una volta ricevuto il codice, dovrete inserire nell’apposito spazio i numeri ricevuti e cliccare sul tasto “DISATTIVA”. In questo modo avrete disattivato il rinnovo dell’abbonamento al servizio a pagamento Giochissimo.

Come Disattivare Giochissimo con una telefonata

Come tutte le società che forniscono servizi a pagamento anche Giochissimo dispone di un numero che potete contattare per disattivare il rinnovo del vostro abbonamento a questo portale dedicato ai giochi per adulti e bambini. Il numero da contattare è il 040/9899369.

Il servizio non è offerto ventiquattro ore su ventiquattro, ma si può telefonare tutti i giorni dalle nove alle ventuno, per richiedere la disattivazione del servizio. Una volta richiesta la disattivazione per il vostro numero di cellulare, riceverete un messaggio che vi confermerà l’avvenuta operazione.

Non cancellate il messaggio, in caso non vi venga disattivato il servizio. Infatti se ne avete richiesto la disattivazione, ma questa richiesta non viene rispettata potrete richiedere il rimborso dei costi addebitati successivamente alla disattivazione del servizio.

Come disattivare Giochissimo tramite l’assistenza clienti

Se siete clienti Wind, Tim, Vodafone o Tre, potrete facilmente disattivare il servizio a pagamento Giochissimo, tramite una semplice telefonata al vostro operatore. Il numero da chiamare per i clienti Wind è il 155, mentre per i clienti Vodafone è il 190, per i clienti Tim il 119, e per i clienti Tre è il 133.

Chiamando al numero di assistenza clienti del vostro operatore potrete facilmente chiedere la disattivazione dei servizi a pagamento. Inoltre se non volete più contrarre questi abbonamenti a pagamento, potrete decidere di richiedere al vostro operatore il blocco di tutti i servizi ad abbonamento settimanale.

Con questo blocco non potrete più sottoscrive alcun abbonamento a pagamento con qualunque società che offre questi servizi premium.