Templates by BIGtheme NET
Home / Servizi web e Social newtork / Cancellarsi da Fantagazzetta: basta Fantacalcio!

Cancellarsi da Fantagazzetta: basta Fantacalcio!

cancellarsi da fantagazzetta

Fantagazzetta è il gioco di Fantacalcio che permette di creare una lega e scommettere sui migliori marcatori, i migliori attaccanti, difensori ecc…insomma è un modo divertente per giocare e vincere mettendo a disposizione del gioco le proprie conoscenze calcistiche.

La creazione di una lega è un dato imprescindibile per potersi iscrivere al sito di Fantagazzetta, per questo motiva al momento della registrazione ti verrà chiesto se scegli di creare una lega classic o una lega mantra.

La Lega classic riprende le caratteristiche base del gioco della Fantagazzetta, la lega mantra invece ha un regolamento leggermente differente essendo una modalità di gioco più complessa.

Leggi anche –> Come disdettare Club degli editori

Una volta creata la lega è possibile collegarsi al sito e registrare i propri dati per procedere al gioco, il gioco consiste nell’invitare altri utenti all’interno della lega, quindi una volta effettuata la registrazione e creata una lega di gioco, bisogna ampliare la propria rete invitando amici o user che preferite.

Fantagazzetta dura tutto il periodo in cui si gioca il campionato di Serie A, quindi solitamente bisogna seguirla per circa 9 mesi, un periodo molto impegnativo che spesso può non farti portare al termine il gioco. Se non puoi più andare avanti e desideri sapere come cancellarsi da Fantagazzetta, sappi che è molto semplice basta seguire queste istruzioni:

Come cancellarsi da Fantagazzetta

Per cancellarsi da Fantagazzetta, bisogna innanzitutto segnalare se si vuole cancellare solo l’user o l’intera lega, se non vuoi più giocare e quindi non vuoi più utilizzare la lega, puoi anche lasciarla in stand by, quindi non utilizzarla più fino alla fine del campionato, quando attraverso il reset automatico, il sito di Fantagazzetta eliminerà tutte le leghe create per il campionato precedente.

Se, invece desideri eliminare il tuo user e non hai più intenzione di partecipare o creare leghe per giocare a Fantagazzetta, la procedura è molto semplice. Innanzi tutto entra sul tuo profilo loggandoti sul sito di Fantagazzetta.com.

Infine dopo aver effettuato il login, devi andare sul menu in alto a destra dove si trovano le impostazioni dell’utente, mediante il menu a discesa puoi così poi selezionare la voce “Elimina Utente”, una volta cliccato ti verrà chiesta la conferma dell’azione che stai per compiere se ne sei completamente sicuro conferma e vedrai il tuo profilo immediatamente eliminato, la conferma dell’avvenuta eliminazione verrà inoltre recapitata all’indirizzo mail che hai fornito al momento della registrazione.

Nel caso non ti ricordi più il nome utente e la password, puoi sempre recuperarle mediante il login, cliccando sul pulsante “Recupera i tuoi dati d’accesso”, dopo aver recuperato i dati puoi seguire la procedura per cancellarsi da Fantagazzetta, descritta prima.