Home / Numeri e assistenza clienti compagnie aeree e trasporti / Come contattare Vueling: numero verde e canali di contatto

Come contattare Vueling: numero verde e canali di contatto

Se ci si domanda come contattare Vueling si deve sottolineare che gli strumenti che la compagnia aerea low cost ha pensato per i suoi clienti sono tanti.

 

 

Grazie a questi diversi mezzi di comunicazione sarà possibile contattare il servizio clienti Vueling senza perdere tempo, riuscendo così a ottenere quelle che sono le risposte ai problemi o alle domande che ci si pone.

Capita spesso che si effettui una prenotazione con Vueling, grazie anche ai costi contenuti. Altrettanto spesso si hanno delle domande da porre su qualche tariffa, sui vari servizi o, semplicemente, si hanno delle curiosità.

Capita anche di avere dei problemi con la prenotazione e di avere necessità di contattare il servizio clienti.

Come fare? In che modo ci si rivolge all’assistenza clienti Vueling?

Questa è la domanda a cui si deve rispondere per facilitare la ricerca di chi vuole mettersi in contatto con dei referenti della compagnia aerea spagnola.

Come contattare l’assistenza clienti Vueling

Per contattare l’assistenza clienti si hanno, come detto, diverse possibilità da sfruttare.

Ci sono, innanzitutto, dei numeri di telefono da tenere a mente.

 

 

Si parte dal numero del Centro Prenotazioni dall’Italia che è 895 895 33 33. Si tratta di un numero attivo tutti i giorni, dalle ore 8 del mattino a mezzanotte.

Tuttavia, è bene sottolineare che questo è un numero a pagamento e il costo della chiamata cambia a seconda se questa venga effettuata da telefono fisso o da cellulare.

Anche il numero del Servizio Clientiè a pagamento. Si tratta del numero 199206621 , anch’esso attivo dalle 8 del mattino a mezzanotte.

Per il servizio Vueling Lost and Found, invece, il numero da prendere in considerazione è 199 30 80 80. Anche in questo caso il numero è a pagamento ed attivo dalle 8 alle 22 di sera.

Per chi voglia utilizzare il sito ufficiale Vueling, si deve ricordare che le informazioni sul volo prenotato si possono trovare nell’apposita sezione per i clienti registrati. Inoltre, nell’area Contattaci del sito si trovano i link diretti per accedere a diversi servizi.

Si può cambiare nominativo, si possono modificare le prenotazioni e contattare l’assistenza clienti per avere informazioni in merito a diverse situazioni.

Anche se si vuole effettuare un reclamo o chiedere un rimborso, da questa sezione si ha un accesso diretto agli strumenti necessari per farlo.

Si può anche entrare in un’apposita area del sito nella quale è possibile porre tutte le domande che si desiderano per avere immediata assistenza da parte di operatori specializzati del servizio clienti Vueling.

Come si nota, sono diversi i modi per contattare Vueling. A ciascuno non resta che scegliere quello più indicato per le proprie esigenze.

 

 

Naturalmente, un contatto telefonico sarà più immediato, ma essendo a pagamento si può optare per un’altra delle opzioni messe a disposizione per i clienti che acquistano dei voli o che desiderano viaggiare con la compagnia in questione.