Home / Numero Verde e Assistenza Clienti / Come parlare con un operatore Iliad, il numero e i tasti da digitare

Come parlare con un operatore Iliad, il numero e i tasti da digitare

come parlare con un operatore iliad

Una domanda che ci si pone spesso in quest’ultimo periodo è come parlare con un operatore Iliad. Del resto, il nuovo operatore telefonico sta riscuotendo molto successo.

Già moltissime persone hanno deciso di abbandonare i vecchi operatori telefonici tradizionali per scegliere Iliad e, per questo motivo, è importante sapere come mettersi in contatto con gli operatori.

 

 

Come detto, Iliad è un nuovo operatore telefonico, che è approdato quest’anno sul mercato italiano. Grazie a delle tariffe estremamente convenienti, questo operatore si appresta a conquistare le grazie di moltissime persone.

Proprio per questo risulta fondamentale andare a capire in che modo mettersi in contatto con il servizio clienti Iliad e, soprattutto, come fare per parlare con un operatore al fine di chiedere lumi su alcuni specifici aspetti o sulle offerte disponibili, oltre che per comunicare disservizi o problemi.

Ecco come parlare con un operatore Iliad

Come tutti gli operatori, anche Iliad ha predisposto un numero per il suo servizio di assistenza clienti. In questo specifico caso stiamo parlando del numero 177, che risulta essere attivo tutti i giorni.

A variare sono gli orari.  Dal lunedì al venerdì, gli operatori rispondono dalle ore 8:00 alle ore 22:00, il sabato, la domenica e nei giorni festivi dalle ore 9:00 alle ore 20:00.

 

 

Si deve anche sottolineare che la chiamata è gratuita da telefoni con numeri associati a schede Iliad. Se, invece, si chiama da un altro gestore telefonico, la telefonata ha un costo variabile in base al proprio piano tariffario.

Venendo al dunque, è utile capire cosa offre l’assistenza clienti Iliad e, nello specifico, come fare per arrivare a parlare direttamente con un operatore.

Si deve sottolineare che il servizio clienti Iliad è di ottima qualità e permette di trovare delle risposte precise per una serie di problemi che possono esserci durante la fruizione dei vari servizi erogati dal gestore telefonico.

Come sempre accade, anche l’assistenza Iliad prevede la presenza di una voce guida che permette di individuare il modo corretto per venire in possesso delle informazioni di cui si necessita o per riuscire a parlare con un operatore per la risoluzione di un problema.

Infatti, se la voce guida non è sufficiente per addivenire a una soluzione, si può cercare il contatto diretto con un  operatore del servizio clienti. Quest’ultimo potrà prendere in carico sia delle domande in merito a malfunzionamenti di varia natura che a problemi tecnici.

 

 

Ecco, nello specifico, come arrivare a parlare con un operatore Iliad. La prima cosa da fare dopo aver chiamato il numero di cui sopra è digitare il tasto per accedere all’assistenza tecnica. Poi si dovrà digitare il numero per parlare con un consulente. Tutti gli operatori rispondono dall’Italia e Iliad stima anche il tempo di attesa massimo prima di ricevere una risposta.