Siete clienti Linkem o state valutando di diventarlo? Volete capire come fare la disdetta di Linkem? Avete bisogno di effettuare un reclamo? Potreste aver bisogno dell’assistenza di un operatore.
Molti clienti, al pensiero di dover contattare un operatore di un contact center, tremano: minuti e minuti di estenuante attesa, tasti da digitare, percorsi telematici da seguire, ascoltando la voce guidata, musiche d’attesa per poi magari scoprire che il numero chiamato non era quello esatto.
Dunque, come parlare con un operatore Linkem? In questo articolo vogliamo aiutarvi a trovare risposta a questa domanda. Continuate a leggere le prossime righe per scoprire come ricevere assistenza tecnica e quali canali contattare.
Indice Articolo
Parlare con un operatore Linkem
Il primo numero da considerare se volete parlare col Servizio Clienti Linkem è il numero verde gratuito 800 546 536.
In alternativa potrete chiamare anche il numero 06 9444. Ci teniamo a precisare che questo numero è a pagamento, e il costo della telefonata cambia in base al vostro piano tariffario.
I numeri sono disponibili tutti i giorni dalle ore 8 alle ore 21.
E-mail e fax di uffici Linkem
Ovviamente vi sono altri percorsi per parlare con l’assistenza Linkem, ossia tramite posta elettronica e fax.
Qui di seguito tutti i contatti in base all’ufficio specifico e alle vostre richieste:
Ufficio | Fax | |
Per avere informazioni generali da Linkem | info@linkem.com | 0805622084 |
Per avere informazioni sui contratti, sul proprio contratto e per effettuare delle variazioni | servizioclienti@linkem.com | 0805622085 |
Per contattare l’Ufficio ricezione moduli SDD per l’addebito in conto corrente della bolletta Linkem | gestionesdd@linkem.com | 0805622087 |
Per contattare l'ufficio Segnalazione e Reclami | gestioneclienti@linkem.com | 0805622086 |
Per inoltrare l'avvenuto pagamento del servizio, e in generale per contattare l'Ufficio Invio Ricevute di Pagamento | sollecitopagamenti@linkem.com | 0805622089 |
Per recedere, interrompere o rinunciare ad un servizio Linkem | cessazioneservizio@linkem.com | 0805622090 |
Per mettersi in contatto con l'Ufficio Stampa Linkem | ufficiostampa@linkem.com | - |
Area clienti online Linkem
Questa compagnia non fornisce soltanto l’assistenza standard via telefono e via e mail, ma ha messo a disposizione dei suoi clienti altri canali d’accesso.
Questo significa che alcune problematiche possono essere risolte anche in maniera autonoma, senza necessariamente affidarsi ad un tecnico Linkem, andando nell’apposita pagina online rivolta alle domande più frequenti.
Qui si possono trovare consigli e guide che permettono al consumatore di trovare risposte da sé e indicazioni per la risoluzione dei problemi passo passo.
Infine, un’altra strada da percorrere, è scrivere ad un operatore Linkem tramite la Live Chat sul sito ufficiale.
Come parlare con Assistenza Clienti Linkem Business
Se siete clienti Linkem Business o volete diventarlo e volete informazioni, potrete chiamare il numero verde gratuito 800 487 078 oppure il numero 080 8888. Quest’ultimo è a pagamento, e il prezzo cambia il base alla vostra promozione telefonica.
Gli operatori telefonici sono attivi dalle 8 alle 21.
In alternativa, potrete contattare Linkem dalla loro pagina Facebook oppure chattare con un operatore Linkem grazie alla Live Chat presente sul sito ufficiale.