DAZN è un servizio on demand che permette di vedere alcune delle partite di Serie A su buona parte dei dispositivi connessi ad internet come smartphone, tablet, smart tv e console.
In molti si chiedono come si possa entrare in contatto con l’assistenza clienti DAZN: è una operazione in realtà molto semplice, così come è semplice usufruire del servizio stesso.
Indice Articolo
Cos’è DAZN
DAZN è un servizio on demand che offre di vedere tutta la Serie A, di cui 7 partite su 10 in esclusiva in programma ogni settimana.
Basta scaricare l’app DAZN disponibile sia su Android sia su iOS se disponiamo di smartphone o tablet, scaricare l’app su Box Android TV, scaricare l’app dalla Smart TV se disponibile, o visitare il sito web e accedere con le proprie credenziali.
Altro requisito importante è avere una velocità minima di connessione che per smartphone e tablet deve essere almeno di 2,0 Mbps in download per poter ottenere una risoluzione standard.
Per guardare le partite in HD su mobile, invece, sarà necessaria una connessione minima di 3,5 Mbps.
Da PC, SMART TV e Console, DAZN raccomanda almeno una velocità minima di 6,5 Mbps per la risoluzione standard, mentre per la visione in HD la velocità minima sale a 8,0 Mbps.
Come mettersi in contatto con l’ assistenza clienti DAZN
Se si dovessero presentare problemi nonostante i requisiti minimi siano rispettati, o se volete procedere con un reclamo o effettuare la disdetta DAZN, basterà contattare l’assistenza clienti DAZN che vi supporterà e per risolvere al meglio il vostro problema.
Chiamare l’assistenza clienti DAZN
È possibile chiamare per parlare col servizio clienti DAZN al numero +39 02 8295 8308.
Potrete chiamare:
- da lunedì al venerdì, dalle 14 alle 23;
- il sabato e la domenica, dalle 12 alle 23.
Il costo varia a seconda del vostro piano tariffario.
Scrivere al servizio clienti DAZN su WhatsApp
Un altro modo per contattare all’assistenza clienti DAZN è scrivendogli su WhatsApp al numero +39 3406473487. Potrete scrivere tutti i giorni dalle 8 alle 23.
Contattare l’assistenza clienti DAZN tramite PEC e raccomandata
Esistono anche modi per contattare l’assistenza clienti scrivendo a DAZN.
Potrete mandare una raccomandata all’indirizzo:
Piazza San Babila, n. 3, 20122. Milano
Oppure una PEC all’e-mail DL-DAZNNews_IT@dazn.com .
È possibile usufruire del supporto DAZN visitando il sito di DAZN e cliccando sul bottone “Serve aiuto?” in basso a destra sul sito di DAZN.
Un altro modo è scrivere all’indirizzo e-mail
dell’assistenza clienti DAZN:
help@dazn.com
In aiuto agli utenti che hanno scelto il servizio per guardare le partite on demand, c’è anche l’assistenza clienti DAZN sui canali social ufficiali dell’azienda, questi i contatti:
- Facebook: https://www.facebook.com/DAZNIT/
- Instagram: https://www.instagram.com/dazn_it/
- Twitter: https://twitter.com/dazn_help_ita
L’assistenza clienti di DAZN sui social è rapida e dedicata al cliente con degli operatori a completa disposizione per le vostre domande.