Home / Numero Verde e Assistenza Clienti / Assistenza clienti DAZN: contatti, numeri e canali social per supporto e assistenza tecnica

Assistenza clienti DAZN: contatti, numeri e canali social per supporto e assistenza tecnica

assistenza clienti dazn

DAZN è il nuovo servizio on demand che permette di vedere alcune delle partite di Serie A su buona parte dei dispositivi connessi ad internet come smartphone, tablet, smart tv e console.

In molti si chiedono come si possa entrare in contatto con l’assistenza clienti DAZN: è una operazione in realtà molto semplice, così come è semplice usufruire del servizio stesso.

 

 

Cos’è DAZN

DAZN è un servizio on demand che offre di vedere 3 delle 10 partite di Serie A in programma ogni settimana, in esclusiva assoluta, mentre le restanti 7 partite sono esclusiva Sky Calcio: basta scaricare l’app DAZN disponibile sia su Android sia su iOS se disponiamo di smartphone o tablet, scaricare l’app su Box Android TV, scaricare l’app dalla Smart TV se disponibile,  o visitare il sito web e accedere con le proprie credenziali.

Altro requisito importante è avere una velocità minima di connessione che per smartphone e tablet deve essere almeno di 2,0 Mbps in download per poter ottenere una risoluzione standard.

Per guardare le partite in HD su mobile, invece, sarà necessaria una connessione minima di 3,5 Mbps.

Da PC, SMART TV e Console, DAZN raccomanda almeno una velocità minima di 6,5 Mbps per la risoluzione standard, mentre per la visione in HD la velocità minima sale a 8,0 Mbps.

Come mettersi in contatto con l’ assistenza clienti DAZN

Se si dovessero presentare problemi nonostante i requisiti minimi siano rispettati, basterà contattare l’assistenza clienti DAZN che vi supporterà e per risolvere al meglio il vostro problema.

L’assistenza clienti DAZN è supportata in primis dal personale di Sky che offre la sua assistenza clienti, perciò basterà contattare semplicemente l’assistenza clienti Sky allo 02 917171 per parlare telefonicamente con un operatore dell’assistenza clienti DAZN oppure ad un secondo numero 199 100 400.

Il supporto di Sky è da intendersi chiaramente valido per i propri clienti che hanno acquistato uno dei ticket DAZN promossi dall’azienda.

 

 

E’ possibile usufruire del supporto DAZN visitando il sito di DAZN e usufruire della LIVE CHAT, oppure è possibile scrivere all’indirizzo e-mail dell’assistenza clienti DAZN: help@dazn.com .

In aiuto agli utenti che hanno scelto il servizio per guardare le partite on demand, c’è anche l’assistenza clienti DAZN sui canali social ufficiali dell’azienda, questi i contatti:

L’assistenza clienti di DAZN sui social è rapida e dedicata al cliente con degli operatori a completa disposizione per le vostre domande ed è disponibile sempre a differenza dell’assistenza telefonica, attiva dalle ore 8:30 alle 22:30.

Giova ricordare che le chiamate all’assistenza clienti DAZN sono a pagamento secondo le tariffe stabilite dal proprio operatore telefonico: è previsto un prezzo massimo di 15 centesimi al minuto per coloro che chiamano da telefono fisso e non c’è scatto alla risposta, mentre per chi telefona da cellulare è, come detto prima, a discrezione del proprio gestore.

Supporto anche via SMS

Con la collaborazione con Sky, è possibile usufruire dell’assistenza clienti via SMS, dove è possibile tenere tutto sotto controllo ed essere sempre aggiornati sul proprio abbonamento.

Il numero a cui scrivere per ricevere l’assistenza clienti DAZN via SMS è il 39.39.100.400 dove sarà necessario identificarsi con il proprio codice cliente. In massimo un paio d’ore l’assistenza clienti risponderà dal centralino.

 

 

Anche l’assistenza clienti DAZN via SMS è a pagamento e i costi sono a discrezione del proprio gestore telefonico.

Potrebbe anche interessarti: 

Disdetta DAZN