Templates by BIGtheme NET
Home / Pay tv / Disdetta NowTV: come cancellarsi dal nuovo streaming Sky

Disdetta NowTV: come cancellarsi dal nuovo streaming Sky

Come cancellarsi da NowTV

Now Tv è il nuovo servizio Sky, ideato in sostituzione a Sky Online (qui la vecchia guida), noto prodotto dell’azienda, che permette di vedere i programmi normalmente presenti su Sky Tv, ma attraverso lo streaming, quindi anche su pc, smartphone e tablet, evitando così l’acquisto di un decoder e di una parabola dedicata.

Il servizio Now Tv non ha solo una nuova interfaccia, ma ha ampliato anche i contenuti ed i canali, comprende infatti momentaneamente quattro prodotti, denominati Ticket: Serie Tv, Cinema, Intrattenimento e Sport.

Now Tv, si attiva completando la registrazione sul sito, attraverso la quale si crea un profilo personale dove saranno indicati i propri dati ed il metodo di pagamento, scelto tra carta di credito o PayPal.

Sulla propria area personale è possibile scegliere quali pacchetti acquistare e quindi visionare, e non necessita quindi di un abbonamento a prezzo fisso mensile.

Cosa offre il servizio Now Tv?

Per avere Now Tv è necessario possedere un dispositivo abilitato al servizio, quindi Pc, tablet, Smartphone o Tv. Per poter visionare Now Tv sul proprio televisore è però indispensabile l’acquisto di Now Tv Box, una sorta di decoder che permette di visualizzare i contenuti streaming sul proprio televisore.

Oggi Now Tv offre un periodo di prova di 14 giorni gratuiti, ma superato questo, si può scegliere tra l’acquisto di un pacchetto completo, che permette la visione di Intrattenimento, Cinema, Serie Tv e Calcio, o un singolo pacchetto alla volta. In qualsiasi momento, inoltre, si possono acquistare singoli eventi sportivi.

Durante tutto il periodo dell’abbonamento è possibile scegliere, tramite l’area personale, quale pacchetto tenere e quale variare.
E’ indispensabile sapere che i Ticket mensili, ossia i pacchetti di visione, si riattivano automaticamente dopo la scadenza, infatti l’abbonamento non ha una durata, ma qualora il servizio non fosse di vostro gradimento, come è possibile disattivarlo?

Come fare la disdetta Now Tv?

Dopo il periodo di prova di 14 giorni, Now Tv si riattiverà automaticamente, qualora però si decida di cancellarsi da Now Tv, è necessario richiedere la disattivazione del rinnovo automatico 24 ore prima della scadenza.

Se non intendi rinnovare il periodo di prova, probabilmente per te è arrivato il momento di cancellarti da NowTV. Come fare? E’ pi semplice del previsto!

La cessazione del rinnovo di Now Tv è semplice, bisogna infatti collegarsi al sito nowtv.it, effettuare l’accesso alla propria area utilizzando i dati forniti al momento dell’iscrizione, e recandosi sulla sezione di scelta dei ticket, richiedere la disattivazione del rinnovo automatico semplicemente eliminando la spunta dalla casella.

Il diritto di recesso è invece applicabile fino a 14 giorni dall’abbonamento, ma dato che i primi 14 giorni sono quelli relativi al periodo di prova, si consiglia di chiedere la disattivazione nei due giorni precedenti alla scadenza per evitare qualsiasi disservizio.
Se avete invece acquistato il Now Tv Box, entro 14 giorni dalla consegna è possibile rifarsi al diritto di recesso, in questo caso sarà necessario scaricare dal sito nowtv.it il modulo apposito, compilarlo e restituire la box.

Potresti essere anche interessato a: 

Disdetta Sky

Cancellare Account Paypal

Chiusura carta di credito

Disdetta Netflix

Disdetta Infinity

Qualora siate invece abbonati da diverso tempo, quindi avete già usufruito del servizio per qualche mese o giorno oltre il periodo di prova, e decidiate di disattivare Now Tv, dovrete anche in questo caso accedere all’area clienti e richiedere almeno ventiquattro ore prima dalla scadenza del ticket, che questo non venga rinnovato automaticamente.

Dopo aver disattivato il servizio, si può comunque in qualsiasi momento, accedere alla propria area clienti e riattivare qualsiasi ticket si voglia, o acquistare un singolo evento.

Disdetta NowTV e cancellazione account

La disdetta di NowTV  non comporta alcuna spesa, così come non prevede alcuna spesa il mantenere il proprio account, ma qualora decidiate di volerlo eliminare, potrete cancellarlo definitivamente attraverso il servizio clienti.

Cancellando il proprio account e ricreandone uno nuovo con gli stessi dati e lo stesso metodo di pagamento, non si potrà usufruire del periodo di prova gratuito.

Disdetta NowTV
10 basato su 10 recensioni