Templates by BIGtheme NET
Home / Servizi web e Social newtork / Scopri come eliminare la casella di posta elettronica di Libero

Scopri come eliminare la casella di posta elettronica di Libero

posta libero screen

La casella di Posta elettronica di Libero, è una delle migliori caselle, da utilizzare per inviare, archiviare e ricevere mail, sia personali, che mail di lavoro. La casella base, di libero, è attivabile sul sito web www.libero.it, scegliendo un nome di registrazione valido e inserendo i vostri dati personali, potrete accedere immediatamente alla vostra casella di posta elettronica e iniziare a utilizzarla come e quando preferite.

La capienza della casella di posta elettronica semplice è di due giga, nel caso questa non vi basti per gestire appieno la vostra posta elettronica, potrete scegliere fra una delle mail di libero, che offrono un servizio di gestione della posta, con memoria più ampia. Con Libero Mail Plus, potrete scegliere uno spazio più ampio per l’archiviazione dei vostri documenti, che va da un minimo di 5 gigabyte a un massimo di 1TB, conservando così tutta la tua posta senza problemi, inoltre in vostro aiuto, vi verrà incontro l’assistenza mail di libero che vi permetterà di gestire le vostre richieste, e di non ricevere nessun messaggio di SPAM, sulla vostra casella di posta elettronica.

Per chi gestisce un’attività, per i liberi professionisti e per le aziende, Libero, offre la possibilità di acquistare un indirizzo di posta elettronica certificato, in questo modo darete valore legale ai vostri documenti, potrete inviare tranquillamente ogni messaggio, con il valore di una raccomandata con ricevuta di ritorno.

Infine, se avete bisogno di un indirizzo mail non disponibile, lo potrete trovare ora grazie ai nuovi domini di posta libero @giallo.it  e @blu.it.

Come cancellare la registrazione a Libero Mail

Per disattivare la vostra casella di posta elettronica, dovrete accedere nella vostra area personale disponibile su Libero.it, e seguire l’apposita procedura per la disattivazione, cliccando sul link cancellazione, presente nel menu a sinistra del vostro profilo personale.

La cancellazione della registrazione e della casella sulla mail di libero.it, comporterà l’eliminazione di tutti i messaggi di posta che non saranno più recuperabili in alcun modo. Inoltre l’eliminazione dell’account, vi impedirà l’accesso al Nickname utilizzato sulla Community di Libero, ed eventuali nickname legati alla registrazione con una mail di libero.

Inoltre verranno eliminati dal servizio Cupido, offerto da Libero, tutti i messaggi le foto e i contatti relativi, oltre che anche sito personale, blog o album di foto creato tramite l’email di Libero, il tutto sarà completamente cancellato e irrecuperabile in un secondo momento.