Home / Numero Verde e Assistenza Clienti / Samsung Numero Verde e Assistenza Clienti: i metodi di contatto

Samsung Numero Verde e Assistenza Clienti: i metodi di contatto

Samsung numero verde e assistenza clienti

Se si hanno problemi con un device Samsung, che sia uno smartphone o un tv o qualsiasi altro, è importante ricordare di avere a propria disposizione un servizio di assistenza clienti, pensato proprio per venire incontro alle esigenze di chi ha bisogno di un aiuto.

Qual è il numero verde Samsung che serve per chiamare il customer care del brand?

 

 

Numero Verde Samsun: qual è e quando chiamare

Per avere un contatto diretto con l’azienda, il modo più rapido è quello di andare a contattare il numero verde Samsung che, come sempre, è gratuito e che ha la finalità di mettere in contatto l’utente con il servizio clienti del brand.

Se si chiama dall’Italia, il numero da digitare è il seguente: 800 726 78 64.

Come detto, si tratta di una risorsa gratuita che Samsung mette a disposizione dei clienti che hanno bisogno di assistenza tecnica, offerta da operatori dedicati e preparati.

In questo modo, quindi, si potrà parlare con una figura specializzata che ha come compito quello di aiutare il cliente in difficoltà.

Gli operatori del customer care di Samsung sono altamente qualificati e disponibili e, pertanto, superare i problemi che si incontrano nell’utilizzo di un device del brand è molto semplice.

 

 

Se si ha a propria disposizione uno smartphone brandizzato Samsung, si può chiamare un altro numero verde, che è il seguente: 800 672 67 864.

Segnaliamo, inoltre, che anche gli utenti che hanno come gestore telefonico Vodafone hanno un numero verde Samung a loro dedicato e, in questo caso, si dovrà comporre l’800 672 678.

Segnaliamo che i numeri Samsung in questione, a prescindere da quale si chiama, sono attivi dal lunedì al venerdì. dalle 9 alle 19, mentre il sabato l’orario cambia e si può chiamare dalle  9 del mattino all’una.

Tre numeri differenti, di cui uno universale per tutti i clienti Samsung che si trovano sul territorio italiano e due dedicati, ma un fattore che accomuna tutti: la semplicità di parlare con gli operatori del servizio clienti, tutti in grado di risolvere anche il più ostico dei problemi.

Altri modi per contattare il servizio clienti Samsung

Oltre al numero verde Samsung ci sono anche altri strumenti a disposizione dell’utente che vuole contattare il brand.

E’ possibile, ad esempio, andare a ricevere assistenza online e questo è possibile sia scrivendo una mail all’indirizzo che si trova nella sezione specifica Contatti sul sito ufficiale Samsung o completando l’apposito form informativo.

Non meno valida è l’assistenza clienti Samsung che si ha attraverso la chat. In questo modo, si potrà contattare in real time un operatore con cui parlare per la risoluzione dei propri problemi.

Come fare? Sempre nella sezione Contatti c’è il tasto Avvia Chat, cliccandolo si contatta un operatore.

Altra assistenza la si ottiene andando in un centro Samsung. 

Su tutto il territorio nazionale ce ne sono davvero tanti e sono tutti pronti ad ascoltare e risolvere i problemi dei clienti.

Per scoprire quello più vicino, sarà sufficiente andare nell’apposita sezione del sito ufficiale del brand e digitare il proprio paese, per ottenere una lista accurata di tutti i centri assistenza dislocati nei pressi.

Inoltre, verranno segnalati i centri che si occupano solo di prodotti mobile e quelli che offrono assistenza su altre tipologie di prodotto.

 

 

Come si può notare, le modalità per contattare il servizio clienti del brand sono moltissime: si va dal numero verde Samsung (ce ne sono ben 3) alla chat, passando dall’assistenza tecnica di un esperto nel punto vendita più vicino a quella via mail.