Home / Numero Verde e Assistenza Clienti / Come contattare Infostrada: numero verde e canali assistenza clienti

Come contattare Infostrada: numero verde e canali assistenza clienti

infostrada logo

Sei alla ricerca del numero verde Infostrada per ricevere informazioni o assistenza sul tuo abbonamento? Sei nel posto giusto, perché siamo qui per dirti proprio tutto in merito all’assistenza clienti Infostrada.

Il numero verde, infatti, non è il solo modo per contattare il gestore telefonico che fa capo a Wind, ma ci sono anche altri strumenti, che andremo a indicare con precisione.

Numero verde Infostrada: dove trovarlo

Iniziamo con il dire che nel caso in cui si voglia ricevere assistenza o informazioni sulla propria offerta ADSL di Infostrada, si devono contattare i canali che il gestore ha messo a disposizione di tutti i propri utenti.

Sono diversi e li andremo a scoprire tutti. Partiamo dal numero verde Infostrada, per poi passare a vedere come è possibile contattare anche in altro modo il servizio clienti del gestore in questione.

In questo caso, i numeri verdi sono due. Il primo e più noto numero verde Infostrada è il 155, che serve per contattare il servizio clienti, in modo tale da andare a ricevere assistenza o maggiori informazioni per quel che concerne l’offerta sottoscritta. Il numero in questione è attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Se si chiama da un numero Wind, Tre (dopo la fusione), Infostrada o da linea fissa Telecom Italia, la chiamata è gratuita. Pertanto, questo è il numero dedicato ai clienti del gestore che, come sempre, hanno una corsia preferenziale.

Altro numero verde Infostrada da contattare se si desidera ottenere informazioni è il 159.

In questo caso, si viene messi in contatto con un operatore specializzato che permetterà di andare a conoscere tutte quelle che sono le novità in merito alle offerte internet e telefono del gestore di cui stiamo parlando.

Nello specifico, questo numero telefonico è legato al Servizio Vendite Infostrada. Se il 155 è per i clienti, il 159 è sia per chi proviene da un altro operatore che per chi ha già un abbonamento Wind-Infostrada.

In poche parole, se si vogliono conoscere promozioni e nuove tariffe, questo è il numero da chiamare. Anche il 159 è attivo 7 giorni su 7, nella fascia oraria che va dalle ore 8:00 alle 24:00.

Come il precedente è gratuito per i clienti Wind, Infostrada, Tre e per chi chiama da rete fissa Telecom.

Naturalmente, il gestore non ha messo a disposizione dei propri clienti solo due numeri verdi. Ci sono altri strumenti, come precedentemente accennato.

Iniziamo con il dire che c’è una specifica area clienti sul sito ufficiale Infostrada, che permette di andare a scoprire tutte quelle che sono la operazioni che è possibile fare, le offerte e permette di ricevere assistenza.

Trattandosi di un’area riservata, è bene ricordare che per poter accedere a questo servizio ci si deve autentificare e lo si fa semplicemente inserendo username e password in proprio possesso.

Cosa si può fare nell’area clienti Infostrada? Diverse cose: si possono controllare i consumi sia del traffico internet che del traffico voce, si possono consultare le fatturepagare le bollette online, verificare o modificare i dati anagrafici e molto altro ancora. Se non si è registrati, basterà inserire i dati richiesti nel form di iscrizione per poter venire in possesso di credenziali che, successivamente, verranno utilizzate per effettuare il login.

Se si desidera scrivere a Wind Infostrada, il gestore ha messo a disposizione dei propri clienti anche un altro strumento. Sono, infatti, accettare le comunicazioni via posta tradizionale, per inviare dei documenti alla compagnia telefonica. L’indirizzo è il seguente:

Wind Telecomunicazioni S.p.A.

Casella Postale 14155
Ufficio Postale Milano 65
20152 Milano

Abbiamo scoperto tutti quelli che sono i canali messi a disposizione dei clienti del gestore: basta trovare quello più comodo per le proprie esigenze e utilizzarlo per contattare il servizio clienti.

Altri articoli per approfondire: 

Disdetta Infostrada

Modulo Disdetta Infostrada