Home / Numero Verde e Assistenza Clienti

Numero Verde e Assistenza Clienti

Guide per trovare i numeri verdi e mettersi in contatto con Aziende e Compagnie telefoniche

Quante volte vi è capitato di dover contattare l’assistenza clienti di qualche azienda, ma di non trovare il relativo numero verde?

Questo spazio rappresenta il posto giusto dove andare per trovare tutti i numeri di assistenza al cliente gratuiti dei principali attorni commerciali ed economici da contattare in caso di necessità.

Qui troverete infatti tutti i contatti, senza dovervi lanciare in estenuanti ricerche online che soprattutto in momenti di emergenza sono davvero scoccianti. Oltre al numero, indicheremo in molti casi anche la combinazione di cifre da digitare per parlare direttamente con l’operatore, senza dover perdere preziosi minuti all’ascolto di una voce preregistrata.

Come antipato troverete in questa sede una serie di contatti. Tra gli operatori telefonici e mobili, ad esempio, abbiamo dato spazio a Tiscali, a Wind, a Kena Mobile, a Linkem, a Fastweb, a Tim, a Tre, a Vodafone. Oltre a trovare il numero verde o pagamento, eventualmente diverso a seconda del tipo di utenza, abbiamo indicato anche altre opzioni, dove previste, utili a contattare il customer service.

Sempre più aziende ad esempio offrono un servizio di messaggistica instantanea, che ove presente viene messo in evidenza.

Spazio anche alle aziende che lavorano nel campo del banking. Si tratta di un settore delicato, dal momento che le informazioni riguardano le nostre finanze o nel peggiore dei casi la necessità di bloccare la nostra carta. Anche in questo caso, sono presenti nella sezione la maggiorparte dei marchi del settore: CartaSì, MasterCard, Findomestic, UniCredit.

Qualora ci siano numeri diversi da chiamare in caso di furto o smarrimento viene segnalato così da rendere ancora più veloce il contatto.

Troverete anche i contatti di alcuni tra i principali spedizionieri, da Bartolini a TNT. Qualora si stia aspettando un pacco, può capitare infatti di dover contattare queste realtà, capiremo dunque come fare e quali strumenti utilizzare.

La carrellata di aziende naturalmente non finisce qui: troverete i contatti di Telepass, Ikea, MondoConvenienza e molte altre aziende.

Come parlare con un operatore TIM: guida e consigli aggiornati

Disdetta Telecom

Capita spesso di avere la necessità di mettersi in contatto con un operatore del proprio gestore telefonico. Se avete Tim e necessitate di contattare il servizio clienti, come potete fare? Seguendo questa guida potrete facilmente parlare con un tecnico del servizio di customer care Tim, da fisso e da mobile. ...

Come contattare Infostrada: numero verde e canali assistenza clienti

infostrada logo

Sei alla ricerca del numero verde Infostrada per ricevere informazioni o assistenza sul tuo abbonamento? Sei nel posto giusto, perché siamo qui per dirti proprio tutto in merito all’assistenza clienti Infostrada. Il numero verde, infatti, non è il solo modo per contattare il gestore telefonico che fa capo a Wind, ma ci sono ...

Italo numero verde e assistenza clienti: come parlare con un operatore Italo treno

rimborso italo

Prima di entrare nel vivo per scoprire il numero verde Italo e il modo per contattare l’assistenza clienti, è utile fare il punto della situazione. Per chi non lo sapesse, la NTV, società nata nel 2006, è stata la prima alternativa a Trenitalia. Italo, quindi, offre dei treni ad alta velocità operanti sulle linee già ...

Apple numero verde e assistenza clienti: info e modalità per contattare

numero verde apple e assistenza clienti

Qual è il numero verde Apple e in che modo si contatta l’assistenza clienti? Cerchiamo di rispondere a queste due, importanti domande. Le risposte potrebbero tornare utili a più di qualche utente che è alla ricerca di un modo per mettersi in contatto con il brand, senza capire come fare. Numero verde ...

Linkem numero verde e assistenza clienti: tutto per mettersi in contatto

Linkem logo

Se siete clienti Linkem o state valutando di diventarlo, potreste aver bisogno dell’assistenza di un operatore. Molti clienti di qualunque servizio, al pensiero di dover contattare un operatore di un contact center, tremano: minuti e minuti di estenuante attesa, tasti da digitare, percorsi telematici da seguire, ascoltando la voce guidata, ...