Home / Numero Verde e Assistenza Clienti / Come contattare eDreams: numeri e canali per ricevere assistenza

Come contattare eDreams: numeri e canali per ricevere assistenza

come contattare edreams

Se ci si domanda come contattare eDreams si deve sapere che ci sono diversi strumenti a propria disposizione per entrare in contatto con il servizio clienti del noto servizio di booking online.

 

 

Nel mondo di chi prenota spesso viaggi e soggiorni online, eDreams è uno strumento molto importante, che in tanti prendono in considerazione.

Sia tramite l’applicazione che tramite il sito è, infatti, possibile prenotare voli, pacchetti vacanza, hotel e molto altro ancora.

Nello specifico, eDreams è una agenzia di viaggi online, che ha sede sia in Italia, a Milano, che in Spagna, a Barcellona e in oltre 40 paesi.

Grazie alla collaborazione che ha con tantissime realtà nazionali e internazionali, questa agenzia offre la possibilità di trovare alcune tra le migliori tariffe e offerte sul mercato.

L’agenzia opera sul mercato dei viaggi dall’ormai lontano 2000, anno della fondazione della stessa.

 

 

Come detto, eDreams offre la possibilità di prenotare voli e viaggi ed è per questo motivo che è una delle maggiori agenzie europee tra quelle online.

Come contattare il servizio clienti eDreams

Innanzitutto si deve dire che il servizio clienti eDreams può essere raggiunto in diversi modi e attraverso differenti canali.

In primo luogo, si deve sapere che il contatto telefonico di eDreams Italia è +39 02 94 44 1177.

Non esiste un numero verde specifico, ma la telefonata a questo numero costa quanto stabilito dal proprio tariffario nazionale per le chiamate nazionali.

Sempre parlando della sede italiana di eDreams, si deve dire che è anche possibile chiedere assistenza attraverso la posta tradizionale.

In questo caso, l’indirizzo da prendere in considerazione per scrivere all’agenzia è

Via Boscovich 14, 20124 Milano. 

Molto più veloce il contatto attraverso il sito. Qui è possibile non solo andare a prenotare voli e pacchetti vacanza, ma si può anche entrare nell’area personale per clienti che permette di avere accesso alle prenotazioni, alle informazioni sul viaggio e così via.

Sul sito eDreams sarà anche possibile reperire tutte le informazioni necessarie per dissipare dubbi.

Molto utile anche l’apposita sezione per richiedere assistenza. In questo modo si potranno fare domande e ricevere assistenza da parte del servizio clienti.


Chi desidera, invece, scrivere una mail per ottenere assistenza può utilizzare l’indirizzo specifico.

Questo è: servizioclienti@edreams.com

Come si nota sono tanti gli strumenti che si hanno a propria disposizione quando si decide di voler contattare il customer care di eDreams.

Impossibile, quindi, non riuscire a raggiungere gli operatori della più famosa agenzia di viaggio online, sempre pronti a risolvere qualsiasi tipo di problema.

 

 

In questo modo, quindi, prenotare un viaggio, un volo, un hotel sarà ancora più semplice, poiché ci si potrà interfacciare in maniera molto veloce con una serie di operatori esperti e in grado di rispondere alle domande e di andare a risolvere i piccoli o grandi problemi riscontrati nell’iter di prenotazione, o nella fase successiva, dagli utenti che decidono di acquistare dei servizi eDreams.