
Blue Panorama è una compagnia aerea Low cost che mette in comunicazione l’Italia con diversi voli nazionali e internazionali.
Collega in maniera efficiente l’Italia con l’Albania o le località turistiche della Grecia come Mykonos, Skiathos, Santorini, Kos, Zante, Creta, Corfù e tante altre ma non solo: diversi sono voli transoceanici in località come il Messico, Cuba (L’Havana) e Caraibi (Antigua e Barbuda, Repubblica Dominicana).
In questo articolo faremo chiarezza su come contattare Blue Panorama e forniremo una guida dettagliata su tutte le modalità con cui entrare in contatto con la compagnia aerea con sede a Fiumicino (Roma) offrendo tutte le soluzioni migliori per entrare in contatto con l’assistenza clienti e non solo.
Indice Articolo
Contatti telefonici
Contattare Blue Panorama utilizzando il telefono è possibile effettuando chiamate dall’Italia a diversi recapiti telefonici a seconda delle esigenze dell’utente.
Il primo numero di telefono a cui è possibile chiamare per informazioni e assistenza clienti è il seguente: 895 898 89 85.
Questo servizio, attivo se si chiama dall’Italia, è disponibile dalle ore 8 alle ore 20 tutti i giorni della settimana ed è ideale se si vuole ricevere informazioni di qualsiasi natura o procedere telefonicamente alla verifica di disponibilità dei voli, informazioni sui prezzi ed eventualmente, procedere alla prenotazione del proprio biglietto.
Dall’altro lato, saranno impegnati degli operatori a disposizione dell’utente e pronti per dare tutte le risposte alle domande a loro inoltrate.
Il costo di questo servizio clienti è suddiviso in base al tipo di chiamate che effettuiamo: se si chiama il servizio clienti Blue Panorama da telefono fisso, il costo previsto per la telefonata è di 37 cent di Euro di scatto alla risposta a cui vanno aggiunti 1.83 Euro al minuto; se invece si chiama il servizio clienti Blue Panorama da telefono mobile, i costi possono variare in base al proprio piano tariffario e in base al proprio operatore telefonico:
- RETE FISSA scatto alla risposta 37 cent di euro. 1.83 Euro al minuto
- TIM scatto alla risposta 18 cent di euro. 2.44 al minuto
- Vodafone scatto alla risposta 16 cent di euro. 2.20 al minuto
- WIND scatto alla risposta 15 cent di euro. 1.89 al minuto
- H3G scatto alla risposta 16 cent di euro. 2.20 al minuto
- ILIAD scatto alla risposta 15 cent di euro. 2.09 al minuto
Costo massimo del servizio €15.25
Per poter conoscere i costi per usufruire del servizio clienti da telefono mobile, la verifica dei costi è disponibile sul sito Blue Panorama.[1]https://www.blue-panorama.com/booking-and-assistance
Ci sono altri recapiti telefonici messi a disposizione dalla compagnia aerea che rendono semplice il compito del viaggiatore su come contattare Blue Panorama.
Per informazioni e prenotazioni, se si telefona dall’Albania, il numero unico da digitare è il seguente: +355 44 50 01 30.
Sempre se si desidera ricevere informazioni e prenotazioni e si sta chiamando da altri paesi, il numero unico da digitare è il seguente: +39 06 99 50 32 22.
Nel caso in cui si desideri ricevere assistenza clienti per i passeggeri con mobilità ridotta (PMR), avere delucidazioni sulle cancellazioni e le ri-schedulazioni o ricevere assistenza post vendita, il numero da contattare è il seguente: +39 06 99 50 31 11
Se desiderate sapere come contattare Blue Panorama tramite posta elettronica, ci sono diversi indirizzi di posta elettronica dedicati alle diverse esigente del cliente e al tipo di informazioni e assistenza che si desidera ricevere dalla compagnia aerea.
Se si desidera ricevere informazioni sui voli, costi dei biglietti e assistenza passeggeri, l’indirizzo di posta elettronica messo a disposizione da Blue Panorama è il seguente: contact@blue-panorama.com .
Il servizio è attivo per gli utenti dalle ore 8 alle ore 20 tutti i giorni della settimana.
Se invece si desidera entrare in contatto con l’amministrazione Blue Panorama, l’indirizzo di posta elettronica è il seguente: amministrazione@blue-panorama.com
Contattare Blue Panorama attraverso i servizi web messi a disposizione dalla compagnia aerea è molto semplice ed è completamente gratuito.
Sul sito di Blue Panorama è presente il servizio di live chat che permette lo scambio di messaggi istantanei tra l’utente in navigazione sul sito e un consulente pronto a offrire completa assistenza.
Stesso meccanismo per la presenza di Blue Panorama sui maggiori social Network come Facebook, Twitter, Instagram e LinkedIn dove è possibile chattare con gli operatori addetti all’assistenza mediante le pagine ufficiali social di Blue Panorama. Servizio anch’esso gratuito.