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Come contattare l’assistenza clienti Leroy Merlin: numero verde, mail e canali social

reso leroy merlin

Come contattare l’assistenza clienti Leroy Merlin? Questa è una domanda che viene posta molto spesso perché questa catena di negozi è molto gettonata.

Si tratta, nello specifico, di un brand che offre tutto quello di cui si ha bisogno per la propria casa. Sia per il fai da te che per l’arredamento ma non solo: non mancano accessori, complementi d’arredo e quant’altro.

 

 

Si tratta, del resto, di una delle più grandi aziende che operano nel nostro paese nel settore del fai da te e degli oggetti per la casa. Tantissimi sono i punti vendita presenti in Italia, ma ce ne sono tantissimi anche all’estero. Il gruppo vanta oltre 330 punti vendita in tutta Europa e ha una forza lavoro composta da 67800 dipendenti. Numeri importanti, quindi, che fanno capire il successo del brand.

Ma come mettersi in contatto con l’assistenza clienti Leroy Merlin? A tal proposito si deve dire che l’azienda ha provveduto a mettere a disposizione dei propri clienti diversi strumenti per contattare il servizio clienti Leroy Merlin.

Come contattare l’assistenza clienti Leroy Merlin

La prima cosa da dire è che l’assistenza telefonica Leroy Merlin è lasciata ai singoli negozi. Per questo motivo, per conoscere il numero dello store di proprio interesse è utile andare alla pagina Aiuto e Contatto. Qui è presente la specifica scheda Telefonaci, dalla quale si dovrò selezionare il punto vendita desiderato così da ottenere il numero al quale chiamare.

Se, invece, si vuole ricevere assistenza su acquisti che sono stati fatti sull’e-commerce di Leroy Merlin, allora il numero da chiamare è 02/57707140. Il numero è attivo tutti i giorni nella fascia oraria che va  dalle ore 8.00 alle ore 20.00. Si tratta di una chiamata a pagamento in base a quello che è il proprio piano telefonico, sia da telefono fisso che da cellulare.

 

 

Se si ha bisogno di aiuto, è possibile cercare la risposta alle proprie domande anche nell’apposita sezione Domande e Risposte Frequenti che compare sul sito ufficiale di Leroy Merlin e che è un ottimo strumento per risolvere delle perplessità che non richiedono l’intervento diretto di un assistente del servizio di customer care.

Sul sito è anche presente l’indirizzo mail di Leroy Merlin, al quale scrivere per richiedere assistenza e per porre i propri quesiti.

C’è anche un’app Leroy Merlin e nella stessa c’è una sezione dedicata proprio al servizio clienti. L’applicazione in questione è disponibile sia per dispositivi iOS che per Android e, pertanto, può essere utilizzata da tutti. Altri canali da prendere in considerazione sono i social network.

Nello specifico, sarà possibile comunicare sia sulla pagina ufficiale Facebook Leroy Merlin sia sull’account Twitter del brand. Semplice e intuitivo questo metodo, che permette di sfruttare i due social più famosi del momento.

Qualsiasi sia lo strumento prescelto, poi, sarà utile sapere che si verrà messi in contatto con degli esperti. Tutti i dipendenti del servizio clienti Leroy Merlin sono stati preparati nel migliore dei modi per rispondere alle varie domande e per risolvere i problemi degli utenti che hanno bisogno di aiuto.

Un servizio clienti creato per venire incontro a quelle che sono le esigenze dei clienti e per cercare di risolvere tutti i dubbi e i problemi. Tanti gli strumenti che si hanno a propria disposizione e, pertanto, si potrà scegliere in base alle proprie esigenze quale utilizzare per mettersi in contatto con l’assistenza clienti Leroy Merlin.

 

 

Si tratta di un servizio ben pensato, che fa capire che il brand in questione è molto attento a quelle che sono le esigenze degli utenti che acquistano i prodotti messi in vendita. Del resto, come detto, si tratta di una catena di negozi che vendono articoli per la casa e per il fai da te e, pertanto, garantire un servizio di assistenza clienti ben strutturato è il miglior modo per coccolare il cliente.