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Mondo Convenienza: Servizio clienti e Numero verde

Come Contattare il servizio clienti di Mondo Convenienza e Numero Verde

Come contattare il Servizio Clienti di Mondo Convenienza? Come avviene per moltissime tipologie di servizi, i consumatori e i clienti di un negozio o di un servizio possono necessitare di ricevere l’assistenza di un operatore o di una persona qualificata, in grado di fornire assistenza o di trovare soluzioni adeguate alla risoluzione di problemi di diversa entità.

In questo articolo vogliamo quindi fornirvi indicazioni utili a capire come contattare Mondo Convenienza e il suo Servizio Clienti.

Le strade percorribili, come avviene spesso, è sia quella tradizionale del numero verde, sia quella online, tramite il sito, i social networks, le app per smartphone e tablet e così via.

 

 

Chi è Mondo Convenienza? Il contatto diretto

Vogliamo iniziare con una breve nota introduttiva su questa azienda molto nota, la quale si occupa di arredamento per la casa. Molti di voi lettori conoscono l’azienda per lo standard di qualità prezzo che contraddistingue il suo catalogo e le sue offerte.

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Proprio per questo sono moltissimo coloro che hanno acquistate tutto o parte della mobilia e arredo per la propria abitazione, rendendo evidente la necessità di creare uno spazio dedicato alle domande più frequenti o alla risoluzione di dubbi e problemi.

Naturalmente il primo modo più immediato e spesso apprezzato dai consumatori per ricevere assistenza è informarsi direttamente presso il centro di vendita: dopo qualche ora passata a curiosare nel magazzino per trovare qualcosa che piaccia, è possibile chiedere ad uno dei consulenti presenti qualunque informazione.

Mondo Convenienza vanta la presenza da più di trent’anni di numerosi punti vendita in tutta Italia, non vi rimane che scoprire qual è quello più vicino a voi.

Se però avete già fatto un acquisto oppure volete semplicemente avere delle informazioni, nei prossimi paragrafi potete trovare le altre vie da seguire.

Come Parlare con un operatore: il numero verde Mondo Convenienza

Oltre al contatto diretto con il consulente Mondo Convenienza, ovviamente la strada più conosciuta e utilizzata è quella del tradizionale Numero Verde. Il numero verde di Mondo Convenienza è lo 06.91515, raggiungibile anche per poter reperire informazioni a carattere commerciale più generiche.

 

 

Il servizio è attivo dal Lunedì al Venerdì, dalle 8.00 alle 20.00, e Domenica, dalle 9.30 alle 20.00.

Tale numero non è però adoperabile qualora si volesse ricevere informazioni su uno o più ordini effettuati via telefonica, né lo possono usare coloro che hanno intenzione di effettuare i propri ordini di acquisto telefonando al negozio.

Per queste funzioni l’azienda ha messo a disposizione un apposito numero verde, ossia 800 015 692. Esso non prevede alcun costo di chiamata ed è attivo ogni giorno della settimana, dalle 9.00 alle 20.00.

Area Clienti: contattare il servizio clienti Mondo Convenienza dal sito web ufficiale

Se fate parte di quella schiera di utenza che non ha voglia o tempo di contattare il contact center, allora potreste preferire la strada del web.

Accedendo al sito ufficiale di Mondo Convenienza è possibile individuare la sezione apposita per la risoluzione delle FAQ, le domande più frequenti che i clienti fanno all’azienda.

Infatti qui potete avere informazioni sulle modalità di acquisto e trasporto della merce, sui modi di pagamento disponibili, sulla consegna e sul montaggio e anche sui servizi aggiuntivi e sulla garanzia offerta.

Se non si resta soddisfatti dalla consultazione delle FAQ, allora potete compilare ed inoltrare via mail o tramite l’apposito form il modulo utile a fare domande.

Mondo Convenienza e il servizio clienti social

Mondo Convenienza, come tutte le aziende ormai, è presente anche sui principali social network, dove propone una piattaforma di comunicazione dei problemi e di dialogo tra il cliente e l’operatore.

Quindi potete accedere alla pagina di Facebook ufficiale ed inviare un messaggio privato nella maniera standard, oppure comunicare tramite Twitter.

 

 

Ricordate di inserire il problema brevemente enunciato e i vostri dati, in modo da fornire all’operatore le modalità per rimettersi in contatto con voi ed offrirvi una soluzione o delle risposte.