Home / Numero Verde e Assistenza Clienti / Findomestic numero verde e assistenza clienti

Findomestic numero verde e assistenza clienti

Findomestic numero verde e assistenza clienti

Come spesso capita quando ci si affida ad un servizio, di telefonia, bancario o altro, è normale necessitare di ricevere assistenza da parte di un operatore competente a sciogliere dubbi e risolvere problemi, guidandoci alla ricerca della soluzione.

In questo articolo vogliamo proprio concentrarci sulle modalità di contatto dei vari canali Findomestic (numero verde, area clienti online e così via).

Come contattare il servizio di assistenza clienti messo a disposizione dall’azienda? Leggete i prossimi paragrafi per scoprirlo!

Una nota su Findomestic

Sappiamo che Findomestic è un istituto specializzato nella fornitura di credito alle famiglie ed ai privati, con lo scopo di acquistare un bene che diversamente non potrebbero permettersi, o un servizio particolarmente inaccessibile senza una liquidità.

 

 

In particolare Findomestic ha da offrire e proporre un pacchetto mirato alla concessione di mutui, cessioni del quinto, prestiti, assicurazioni e via dicendo.

Avendo un ventaglio di offerte tanto ampio, è normale che l’impresa abbia decido di mettere a disposizione della clientela numerosi canali di comunicazione, con lo scopo di rendere agevole la risoluzione dei problemi o dei dubbi.

Per questo esistono differenti modi per contattare l’assistenza, a partire dal numero verde.

Numero Verde Findomestic

La prima strada percorribile è quella di affidarsi al telefono e contattare il numero verde Findomestic 800.311.311: questo numero è operativo dal Lunedì al Sabato 24 ore su 24, in modo da consentire all’utenza di porre domande sui servizi offerti.

Se avete bisogno di ottenere chiarimenti sui prestiti, invece il numero disponibile è il numero verde 848.844.999. Anch’esso è attivo dal lunedì al sabato, ma dalle ore 09:00 alle ore 19:30.

Il numero verde 848.800.615 è rivolto a coloro che sono titolari di un conto deposito, o che vogliono divelntarlo. Tale contact center è reperibile tutti i giorni della settimana, esclusi il Sabato e la Domenica. Gli orari sono dalle 09:00 alle 13:30 e dalle ore 14:30 alle 17:30.

I numeri non sono finiti qui: proprio per velocizzare l’offerta, Findomestic ha messo a disposizione un elevato numero di contatti. Così, per bloccare la carta Findomestic in caso di smarrimento, il cliente dovrà contattare il numero verde 800.254.762, attivo tutti i giorni 24 ore su 24. Ovviamente questa specifica situazione richiede un intervento immediato.

Infine, i clienti che vogliono avere informazioni più dettagliate sui prodotti possono telefonare al numero verde 803.888: qui però dovrete seguire la voce registrata prima di parlare con un tecnico.

Tutti i numeri di telefono che abbiamo elencato non prevedono costi se si chiama dalla rete fissa, mentre per le chiamate da smartphone il costo e lo scatto alla risposta sono legati al piano tariffario dell’operatore telefonico a cui è legato il numero di chiamata.

Area clienti Findomestic

Ovviamente dalla pagina ufficiale Findomestic potrete accedere (o registrarvi se non lo avete fatto) all’area personale dedicata ai clienti Findomestic. Qui, oltre alle domande più frequenti, potrete trovare tutte le soluzioni ai vostri dubbi.

 

 

La casella postale

Non volete né telefonare, né scrivere via web? Allora non vi resta che la tradizionale casella di posta, dove inviare domande e documenti (è consigliabile fotocopiarli) e attendere una risposta.

L’indirizzo in questione è Findomestic Banca S.p.a., Casella Postale 6279 – Cs/Novoli – 50127 Firenze.