Home / Numero Verde e Assistenza Clienti / Numero Verde e Servizio Clienti Mediolanum

Numero Verde e Servizio Clienti Mediolanum

Banca Mediolanum numero verde e assistenza clienti

Banca Mediolanum è una banca nata nel 1997 e che a partire dall’anno 2000 opera anche online. Come per ogni Servizio, può capitare di avere bisogno di parlare con un operatore o un consulente esperto che sia in grado di guidare il cliente nel far fronte ai problemi o nella risoluzione di dubbi e interrogativi che possono sorgere durante la fruizione di un servizio.

Banca Mediolanum ovviamente ha creato differenti canali mirati a tali scopi: in questo articolo vogliamo elencarveli, così da aiutarvi a destreggiarvi tra numeri verdi a sezioni dell’area clienti online.

 

 

Il sito web Banca Mediolanum

Accedendo alla home page ufficiale del sito web di Banca Mediolanum è possibile consultare l’offerta completa e dettagliata che questo istituto bancario ha ideato per i clienti: dunque sono elencati e descritti i vari conti deposito, conti correnti, i mutui e i prestiti, i prodotti di investimento e le polizza assicurative.

Da tale sezione potrete reperire molte informazioni.

Se non trovate le risposte che cercate potete comunque contattare un operatore bancario e esporre le vostre domande. Come fare?

Indirizzo postale Banca Mediolanum

Il primo canale di comunicazione è quello della posta tradizionale: inviate la vostra lettera al seguente indirizzo.

Banca Mediolanum S.p.A
Palazzo Meucci
Via Francesco Sforza, 15
20080 Basiglio Milano 3

Indirizzi mail di Banca Mediolanum

Naturalmente tale soluzione, molto tradizionale, potrebbe essere lenta. Se potte, vi consigliamo di inviare una mail, on modo da non rinunciare al canale di comunicazione per iscritto, ma ottenendo risposte più rapide.

Gli indirizzi di posta elettronica Mediolanum sono quelli qui sotto.

e-mail: info@mediolanum.it

Posta elettronica certificata: bancamediolanum@pec.mediolanum.it

Numero Verde Banca Mediolanum

Strada più rapida, ma non amata da tutti forse per le attese a cui i centralini spesso sottopongono coloro che telefonano, è appunto il numero verde o il centralino.

Il numero fisso per chiamare un operatore è lo 02.9049.1. Il Numero Verde dall’Italia, gratuito, è il 800.107.107. Invece, se chiamate dall’estero, telefonate allo +39.02.9045.1625.

 

 

Infine, se desiderate informazioni rivolte agli investitori istituzionali, banche, analisti finanziari e società di rating, dovete chiamare il numero +39 02 9049.2039.

Fax

Preferite trovare una via di mezzo tra la posta e la telefonata? Potete ancora appoggiarvi al fax, inviando i vostri moduli al numero Fax +39.02.9049.2550.

Anche in questo caso, come per la posta tradizionale la risposta potrebbe essere più lenta, soprattutto se non lasciate altri tipi di recapiti (mail, numero di telefono).

I social network

I più tecnologici, sia con questa banca che con molte altre, hanno la possibilità di ricorrere ad un canale di comunicazione che sta prendendo piede, ossia quello che si avvale dei social networks. Lo stesso sta facendo anche Banca Mediolanum, la quale è disponibile sia su Facebook che su Twitter.

Se possedete uno dei due account, potete accedere dal vostro profilo e recarvi sulla pagina ufficiale della banca in questione.

Se optate per Facebook, potete digitare un messaggio privato come fareste con qualunque altra persona, cercando di indicare le vostre richieste e ricordandovi di mettere il nome e i recapiti per consentire all’operatore di contattarvi con la soluzione.

Lo stesso vale per Twitter: ricordate che tale social mette a disposizione soltanto 140 caratteri e dunque dovrete essere concisi.

 

 

Infine la banca è contattabile sia si Google Plus come nei modi validi per facebook, sia su Linkedin e, infine, su Youtube, dove potete trovare dei veri e propri tutorial utili a trovare soluzioni e risposte.