Templates by BIGtheme NET
Home / Servizi web e Social newtork / Ecco come puoi eliminare il tuo profilo Zoosk in maniera efficace

Ecco come puoi eliminare il tuo profilo Zoosk in maniera efficace

Zoosk screen

In questo appuntamento, procederemo a spiegarvi in maniera chiara come cancellarvi da Zoosk in maniera definitiva. Se avete quindi scelto di dire addio ad incontri e tresche amorose perchè magari avete trovato l’amore della vostra vita, questa è la guida che fa per voi.

Il web è pieno zeppo di siti d’incontri anche molto famosi. Tra i tanti, il più noto è senz’altro Zoosk. Questo portale consente di condividere momenti romantici, creare profili di coppia e, per i single, è data la possibilità di attivare l’applicazione incontri.

Tutti coloro che effettuano l’iscrizione a Zoosk hanno la possibilità di usufruire di tutti i servizi direttamente dal sito web, ma non solo, anche dall’applicazione Facebook, dal cellulare e dall’applicazione desktop.

Tale portale, tra le altre cose, è presente in ben 25 lingue e in ben oltre 70 Paesi. Se volete effettuare l’iscrizione a Zoosk su Facebook, tutto quello che c’è da fare è attuare pochi e semplici passaggi.

Prima di tutto, bisogna accedere alla pagina Facebook di Zoosk, dopo cliccare su “Vai all’applicazione“, “Vai all’applicazione“ e, in ultimo, “Imposta il tuo profilo”. Inizia a conoscere gente nuova.

Chiunque avesse optato per l’utilizzo di Zoosk su Facebook deve sapere che il funzionamento è molto intuitivo. I profili delle persone collocate nelle vicinanze, infatti, possono essere visualizzati semplicemente; recandosi alla voce Profilo si potrà avere accesso alla propria pagina.

In tal modo, Zoosk funziona allo stesso modo di un social network come, ad esempio, Facebook. Ciò significa che nel momento in cui avrete trovato una persona che suscitasse il vostro interesse potrete decidere se aggiungerla agli amici o inviarle un messaggio.

Come cancellarsi da Zoosk

Nonostante si tratti di un sito molto intuitivo e molto utilizzato, alcuni possono decidere di cancellare il proprio account. Alcune persone, infatti, possono restare insoddisfatti dai servizi offerti dal portale, altre possono essere infastiditi dalle continue notifiche ricevute, altre ancora, possono accorgersi di non usarlo abbastanza e per questo optano per la sua cancellazione.

Tanto per cominciare bisogna recarsi nella home page e cliccando in corrispondenza della freccia rivolta in basso, dovrà essere aperto il menù dal quale appariranno una serie di voci, tra di esse dovrà essere scelta impostazioni account”, poi “applicazioni”.

Effettuati questi passaggi, comparirà una lista di tutti i programmi installati su Facebook. Una volta trovato Zoosk, e cliccare alla destra della riga corrispondente sulla voce “modifica“ e poi “rimuovi applicazione”. Da qui, comparirà la scritta “Confermi di non voler più utilizzare l’applicazione Zoosk?” e non resta che dare l’ok. 

Link utile per cancellarsi da Zoosk

Di seguito il link utile per cancellarsi da Zoosk:

https://www.zoosk.com/lnd/lnd01?exp=IT_01_006&c=1&from=A9_0X_WW_3P_IT*000000_000000_000412_p_zoosk