Templates by BIGtheme NET
Home / Servizi web e Social newtork / Cancellare il proprio account su Dalani: ecco come in modo semplice

Cancellare il proprio account su Dalani: ecco come in modo semplice

dalani screen

All’interno di quest’appuntamento vi aiuteremo a cancellare il vostro account Dalani, se siete tra quelli che si sono stancati di utilizzare questo servizio web.

Dalani non è altro che un portale basato sulla vendita di prodotti di arredamento e per la casa. Esso si distingue per le molte offerte promozionali e per una grande varietà di articoli di arredo e oggettistica. Il tutto per garantire una casa arredata in maniera impeccabile, senza spendere cifre esorbitanti.

In particolare, per tutti coloro che effettuano la registrazione al sito hanno la possibilità di usufruire di eventi promozionali imperdibili. Essi, tuttavia, hanno una durata limitata nel tempo e sono presenti in numero limitato.

Le vendite partono alle 8, tuttavia, tutti coloro che sono iscritti al sito sono avvisati prima mediante una e-mail che informerà dell’arrivo delle promozioni.

L’iscrizione avviene dopo se si approvano le Condizioni Generali e cliccando sull’apposita casella “Si iscriva ora gratuitamente” presente nell’home page del Sito.

Ovviamente, l’ iscrizione è completamente gratuita e comporta la compilazione di un modulo con il nome, il cognome, un indirizzo e-mail e, infine, una password. Dopo, si dovrà confermare la registrazione cliccando sul link presente nella mail inviata dal team di Dalani.

Come funziona Dalani

Il funzionamento del portale è molto semplice. Se si ha intenzione di ordinare un prodotto, infatti, basta aggiungerlo al carrello, poi, bisogna recarsi alla cassa e inserire i dati utili per la spedizione nonchè il metodo di pagamento che più si preferisce.

Una volta data la conferma dell’ordine, si riceverà una e-mail di conferma dello stesso. Se non si ha più intenzione di comprar l’articolo scelto, occorrono dalle 2 alle 4 settimane e si possono anche restituire gli articoli che non soddisfano le nostre esigenze.

Come cancellarsi da Dalani

Anche se si tratta di un portale molto competitivo rispetto agli altri siti di genere, alcuni utenti possono decidere di cancellare il proprio account.

Questo può accadere quando si rimane delusi dalle offerte promozionali propinate o anche perchè, semplicemente, non si utilizza più l’account.

Ad ogni modo, effettuare la cancellazione dell’account è molto semplice. Non occorre fare altro, infatti, che inviare  la propria richiesta al team Dalani mediante l’invio di una mail all’indirizzo assistenza@dalani.it

Insomma, come avrete avuto modo di vedere cancellarsi da Dalani non è affatto difficile e, soprattutto, non richiede ingenti perdite di tempo. Perciò, se si ha la necessità di cancellarsi da Dalani non v’è motivo di perdere altro tempo, la procedura, tra l’altro, è assolutamente gratuita.

Link utili per effettuare la cancellazione dell’account Dalani

Di seguito il link utile per effettuare la cancellazione da Dalani:

https://www.dalani.it/lp/020dini44_bc_05/?gclid=CKnQ3sHE4scCFWoJwwodX14HMQ&mdprefid=marketing_it_sb10001