Templates by BIGtheme NET
Home / Telefonia mobile / Disattivare Tim music: procedura semplice e veloce

Disattivare Tim music: procedura semplice e veloce

tim music screen

La Tim riserva sempre ai suoi clienti più giovani un occhio di riguardo, grazie alle diverse promozioni che si possono attivare per agevolare la navigazione in Internet. Una delle promozioni, più adatte ai ragazzi, e agli amanti della musica, è sicuramente Tim Music; con il servizio Tim music, potete navigare senza limiti, sul sito Tim music, e avere a disposizione, quando volete in qualunque momento della giornata, oltre venti milioni di brani da ascoltare senza limiti di tempo e senza consumare nemmeno un giga della vostra promozione Internet di Tim.

L’abbonamento Tim special, ha il costo irrisorio di soli 4 euro al mese, dandovi la possibilità, scaricando l’Applicazione per Android e Apple, di avere tutta la musica a vostra disposizione, come un vero e infinito MP3, sempre pronto a soddisfare ogni vostra richiesta, con tutta la musica in streaming da poter ascoltare senza alcun limite.

Leggere anche:

Disattivare Segreteria Tim

Il servizio di Tim music è riservato a possessori di una scheda sim, intestata a persone maggiorenni.  I principali servizi di Tim music, sono, la possibilità di ascoltare la musica che preferisci sempre, creare una playlist, o ascoltare sul tuo smartphone le playlist create da DJ o da artisti famosi, salvare album e playlist per ascoltarli offline e avere la tua musica sempre a portata di mano.

Come attivare Tim Music

Il servizio Tim music può essere attivato esclusivamente, su smartphone e tablet, con tecnologia Android o Apple. Per attivare la promozione potete scegliere di andare sul sito www.tim.it, e attivarla direttamente online. Chiamando il numero 40916, solo per i clienti con ricaricabile; chiamando il Servizio clienti Tim al numero 119 o andando presso uno dei negozi Tim più vicini a voi.

Come disattivare Tim Music

Se volete disattivare l’abbonamento Tim music di Tim, al costo di 4 euro mensili, dovrete accedere alla vostra area My Tim Mobile, è nella gestione dei vostri abbonamenti andare a disattivare l’abbonamento mensile Tim music.

I clienti ricaricabili potranno invece optare per chiamare il numero gratuito 40916, seguendo la voce guida, dovrete entrare nell’area abbonamenti e premere il tasto corrispondente alla disattivazione di Tim Music.

Infine potrete semplicemente rivolgervi al servizio clienti Tim, al numero 119, parlando con un operatore potrete richiedere la disattivazione del servizio Tim music.

Una volta effettuata una di queste tre operazioni, dovrete attendere il messaggio di conferma di avvenuta disattivazione di Tim Music, e non potrete più utilizzare l’applicazione Tim music, installata sul vostro cellulare o tablet.