Templates by BIGtheme NET
Home / Servizi web e Social newtork / Guida completa per eliminare l’abbonamento Smart TV Live

Guida completa per eliminare l’abbonamento Smart TV Live

disdetta smart tv live screen

Smart TV Live è un servizio offerto dall’azienda Mobando che offre accesso a diversi contenuti digitali, come video, wallpapers, giochi, smart tv live, meteo e altri servizi d’intrattenimento mobile. L’abbonamento si può contrarre sia attraverso il cellulare, che inserendo il proprio numero di telefono su un sito web pubblicitario, o comunque abbonandosi volontariamente inviando un messaggio al numero mobile di Mobando.

Per utilizzare gli abbonamenti di Mobando bisogna effettuare il pagamento dell’abbonamento settimanale che solitamente è di 5 euro a settimana IVA inclusa, e che viene automaticamente decurtato dal credito del proprio telefono, infatti avendo accettato di usufruire del servizio in abbonamento avete anche accettato di consentire al vostro operatore telefonico di pagare questo, attraverso il vostro credito sul cellulare.

In caso non abbiate credito al momento del rinnovo o del primo pagamento, questo vi sarà comunque decurtato alla prima ricarica utile.

Nel caso in cui abbiate contratto l’abbonamento per errore e ve ne vogliate disfare, dovete sapere che ci sono diversi metodi per ottenere la disdetta a Smart TV di Mobando, nel caso lo abbiate attivato senza rendervene conto, però, sappiate che il primo pagamento dell’abbonamento non viene rimborsato anche nel caso il vostro non sia stato un gesto volontario.

Per evitare che capitino queste cose, leggete attentamente quando inserite la vostra mail su internet e su siti pubblicitari e soprattutto il vostro numero di telefono. Nel caso invece, lo abbiate contratto volontariamente, potete comunque disdirlo in qualunque momento vogliate, l’importante è seguire la giusta procedura al fine di non ricevere più altri accrediti involontari.

Disattivare il servizio Smart TV Live di Mobando

Un modo molto semplice per riuscire a disattivare l’abbonamento è contattando direttamente il servizio clienti di Mobando, grazie a questo potrete richiedere la disattivazione del servizio sul vostro numero di cellulare.

Chi chiama il servizio clienti di Mobando dev’essere l’intestatario della scheda e avere a portata di mano il proprio numero di telefono. Per contattare il servizio clienti e disdire l’abbonamento a Smart TV Live, dovete chiamare il numero 06-92927434, chiamando questo numero di telefono potrete così parlare con un operatore e avere la certezza che il vostro abbonamento sia disdetto (anche se è necessario comunque attendere, nella 24 ore successive, il messaggio che confermi la disdetta).

Il prezzo della telefonata al servizio clienti Mobando dipende dal vostro operatore telefonico, gli orari in cui potete contattare il servizio clienti è dalle nove di mattina alle sei di sera, tutti i giorni esclusi il sabato e la domenica e i giorni festivi. Questi sono gli orari per parlare direttamente con un operatore, però non è necessario per forza rivolgersi a una persona fisica per disdire l’abbonamento.

Infatti, puoi comunque contattare il servizio clienti di Mobando per disdire Smart TV Live anche negli orari al di fuori di quelli indicati e, in questo caso, seguire la voce elettronica che ti indicherà come poter comunque disdire il tuo abbonamento a Mobando.

Anche in questo caso, dopo aver digitato accuratamente il tuo numero di telefono e aver accettato di disdire l’abbonamento, riceverai sempre per conferma il messaggio informativo, entro le 24 ore, con l’avvenuta disdetta.

Disattivare il servizio Smart TV Live attraverso l’operatore telefonico del tuo gestore

In alternativa, puoi scegliere di disattivare il tuo abbonamento Smart TV live attraverso il gestore del tuo cellulare. In base al gestore puoi chiamare il servizio clienti e richiedere la disdetta dell’abbonamento sul tuo numero di telefono.

Il numero da chiamare per i clienti WIND è il 155; chiamato il 155 dovrete cliccare su 1 se siete clienti Infostrada e su due se siete clienti wind, una volta fatto ciò dovete seguire il percorso della voce guida, per poi parlare con un operatore e richiedere la disdetta del servizio in abbonamento sul vostro numero di cellulare.

La stessa operazione può essere compiuta contattando il servizio clienti anche degli altri maggiori operatori in Italia.

Per chiamare il servizio clienti Vodafone, dovrete digitare il numero 190, per contattare il servizio clienti TIM il numero 155 mentre per il servizio clienti 3 il numero 133. Tutti questi numeri sono totalmente gratuiti e, dunque, non prevedono alcuna tariffazione né ordinaria né straordinaria sul vostro numero di telefono.

Una volta terminata la telefonata con l’operatore dovrete comunque attendere che vi arrivi il messaggio di conferma dell’avvenuta disdetta dell’abbonamento Smart Tv live.

Disdire così, l’abbonamento a Smart TV Live, è molto semplice, inoltre al momento della disdetta se avete già pagato la settimana, potrete utilizzare i servizi Mobando fino alla data per cui avete pagato, una volta completata la disdetta però, ricordate che non potrete più utilizzare gettoni o premi che avete accumulato con Mobando durante il vostro abbonamento.