Templates by BIGtheme NET
Home / Telefonia fissa e Adsl / Disdire Gowimax: guida facile e veloce

Disdire Gowimax: guida facile e veloce

gowimax screen

GoWimax è il servizio per connettersi a internet che funziona mediante tecnologia WIMAX, che consente di avere accesso alla rete a banda larga, senza bisogno di una rete telefonica fissa.

La proposta Go Internet risulta essere apprezzata, in particolare, dagli utenti che non sono raggiunti nella propria zona dalla classica connessione ADSL.

Essendo, però, un sistema di connessione molto particolare, che funziona tramite ripetitori ai quali si connettono più utenze, può capitare di riscontrare una velocità di connessione ben al di sotto dei 7 mega garantiti.

In questo caso, specialmente chi con la rete internet ha bisogno di lavorare, può essere necessario conoscere la procedura di disdetta dal servizio.

I servizi offerti da GoWimax

GoWimax mette a disposizione diversi pacchetti che comprendono tariffe variabili per navigare in internet e telefonare tramite tecnologia Voip a prezzi molto vantaggiosi.

  • Tariffa a consumo: prevede il pagamento di un euro per ogni Giga di navigazione consumato. La velocità garantita è di 7 mega.
  • Tariffa Flat: consente di navigare senza limiti di tempo né di traffico, a 7 mega.
  • Tariffa Senza Limiti: prevede un pacchetto completo di telefonate tramite Voip e navigazione senza limiti né di tempo né di traffico, a velocità di 7 mega.

Come disdire da GoWimax

Disdire entro 14 giorni da GoWimax

Secondo il Diritto di Ripensamento, ogni utente ha diritto di recedere senza dover pagare penali di nessun tipo, entro 14 giorni dalla sottoscrizione di un contratto sottoscritto per via telematica.

Nel caso di GoInternet mediante tecnologia Wimax, è sufficiente inviare una raccomandata a/r con la disdetta, all’indirizzo

Go Internet S.P.A Via Degli Artigiani 33 – Zona Industriale Padule 06024 Gubbio (PG).

Il cliente dovrà restituire gli apparecchi ricevuti in comodato d’uso, Indoor e Outdoor, previa disinstallazione da parte di un tecnico specializzato e indicato dall’azienda.

Disdire il contratto oltre 14 giorni da GoWimax

Il contratto con GoWimax ha una durata di 24 mesi e il cliente potrà richiedere la disdetta in qualunque momento, inviando una raccomandata a/r all’indirizzo

Go Internet S.P.A Via Degli Artigiani 33 – Zona Industriale Padule 06024 Gubbio (PG)

oltre a provvedere alla restituzione degli apparecchi forniti in comodato d’uso dal gestore.

I costi di disattivazione in caso di richiesta prima della scadenza del contratto sono di 80 euro per il contratto Family e 100 euro per il contratto Business. In caso di apparato outdoor verranno richiesti ulteriori 140 euro e addebitati direttamente sul conto del cliente: tali costi non sono applicati nel caso in cui la disattivazione fosse richiesta alla scadenza del contratto, con preavviso di almeno 30 giorni.

Facsimile richiesta disdetta contratto GoWimax

Alleghiamo un facsimile per poter richiedere la disdetta dal servizio offerto da GoWimax da inviare tramite raccomandata a/r sempre all’indirizzo

Go Internet S.P.A Via Degli Artigiani 33 – Zona Industriale Padule 06024 Gubbio (PG)

 – Facsimile disdetta contratto GoWimax: http://www.moduli.it/recesso-da-contratto-di-servizi-telefonia-adsl-b-9725