Templates by BIGtheme NET
Home / Gas e energia / Disdire Gori: la guida per ogni procedura

Disdire Gori: la guida per ogni procedura

gori screen

Gori è un acronimo che sta per Gestione Ottimale delle Risorse Idriche, ovvero questa è un’azienda che agisce sul territorio ottimale numero tre della Regione Campania; quest’azienda gestisce l’erogazione dell’acqua potabile nei paesi, e dunque nelle utenze domestiche, vantando un numero di utente di circa mezzo milione.

L’azienda è disponibile ad incontrare nuovi potenziali clienti alla Gori S.p.A., nella sezione degli sportelli Gori, gli orari sono disponibili sul sito dell’azienda www.goriacqua.com . Inoltre potrete contattare l’azienda, via mail all’indirizzo protocollo@cert.goriacqua.com , telefono o fax al numero 081 788 45 60, o inviando una lettera all’indirizzo di posta, “Gori S.p.A Via Trentola, 211- 80056 Ercolano”.

Disdire l’erogazione del servizio idrico di Gori

Gori S.p.A. dà la possibilità a tutti i suoi utenti di disdire il contratto di erogazione idrica, in qualunque momento, inoltre dà anche la disponibilità a risolvere prima alcune controversie o segnalare guasti improvvisi contattando il numero verde, o andando presso gli sportelli della Gori S.p.a ad Ercolano, per parlare direttamente con un incaricato dell’azienda.

Per disdire il servizio e il contratto, e se siete titolari di un’utenza domestica bisogna chiamare il numero 800900161; il numero è gratuito, e potrete parlare con un operatore Gori, che provvederà ad immettere la vostra pratica di disdetta dell’utenza nel sistema.

Per fare la disdetta ricordate di avere sempre a portata di mano:

  • numero del contatore,
  • codice fiscale dell’intestatario dell’utenza,
  • ultima bolletta ricevuta,
  • ultima lettura del contatore.

Se invece non avete un’utenza domestica, ma siete liberi professionisti o con un’utenza intestata a persona giuridica, il numero da contattare è 199482148, comunicando all’operatore la recessione dal contratto in essere e fornendo:

  • i dati dell’azienda,
  • numero di partita Iva e codice fiscale dell’azienda,
  • numero del contatore.

Con tutti questi dati l’operatore potrà protocollare la pratica di disdetta del servizio idrico con Gori.

Disdire Gori con lo Sportello Online

In alternativa alla telefonata al numero verde, potrete utilizzare il servizio Sportello Online, disponibile per i clienti Gori, sul sito dell’azienda. Attraverso la registrazione al sito come clienti, potrete scaricare e compilare il modulo apposito per la disdetta, allegando la carta d’identità dell’intestatario del servizio, e la fotocopia della carta d’identità del sottoscrittore del modulo ove differente dall’intestatario dell’utenza.

Effettuare la disdetta Gori, dunque, è semplice grazie alle varie possibilità offerte dall’azienda distributrice del servizio idrico. Inoltre potrete anche richiedere direttamente la disdetta del servizio allo sportello aperto negli orari indicati, dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 15.50, ad Ercolano.

Moduli necessari per eseguire la richiesta di disdetta a Gori

Qui di seguito, il modulo di richiesta di disdetta Gori .