Templates by BIGtheme NET
Home / Servizi web e Social newtork / Disattivare Go Mobile: poche semplici mosse

Disattivare Go Mobile: poche semplici mosse

Go mobile screen

Go Mobile: L’azienda

L’azienda GO MOBILE è una società di telecomunicazioni, che vanta esperienza nel campo dell’offerta di Servizi VAS Voce, quest’azienda è abilitata come operatore di telefonia fissa e di trasmissione della linea su tutto il territorio italiano.

Le numerazioni offerte dall’azienda non sono geografiche e, dunque, non hanno il prefisso che solitamente si ha quando si chiede il numero di telefono alla compagnia telefonica canonica.

Questa opzione è molto utile per aziende che non vogliono tenere un numero di telefono geolocalizzato ma cercano un numero di telefono più personale e professionale. Inoltre, Go Mobile offre la possibilità di utilizzare la loro linea per la creazione di un centro servizi, con servizi voce personalizzati per ogni azienda, in questi casi, è possibile richiedere un numero che possa offrire questo servizio con una tariffazione diversa dal normale, questa può essere richiesta con il prefisso 899,895,199,178.

Queste linee sono ideali per aziende che offrono servizio clienti, per liberi professionisti che offrono consulenze telefoniche, e per qualunque servizio che preveda una tariffa maggiorata.

Go Mobile, oltre ad offrire servizi di telecomunicazione, numeri di telefoni e linea telefonica, offre anche servizi multimediali, i suoi servizi multimediali, come giochi, musiche, wallpaper ecc…vengono venduti attraverso le partnership con le maggiori compagnie di telefonia mobile come wind, vodafone, tim e tre.

Come disattivare Go mobile i servizi telefonici o multimediali

Per disattivarsi dai servizi multimediali di Go mobile, potete inviare STOP con un messaggio di testo dal numero che trovi nella voce destinatario quando ti viene inviato il messaggio di attivazione del servizio multimediale.

Il servizio go mobile, può anche essere disattivato attraverso la pagina di disattivazione all’indirizzo web www.gomobile.it, nel modulo dovete inserire i vostri dati, il servizio attivato e il vostro numero di telefono, dopo aver inserito tutti i dati e inoltrato la richiesta dovrete attendere tra le 24/48 ore prima che sia presa in carico e vi arrivi il messaggio di disattivazione del servizio.

Per disattivare invece i servizi voce, dovrete innanzitutto controllare le vostre clausole contrattuali, in certi caso al recesso possono essere applicate delle spese, soprattutto se sono stati dati strumenti in comodato d’uso.

Per recedere dal contratto potete chiamare il call center, e richiedere i documenti necessari da inviare per la disattivazione del servizio, oltre a questi, serviranno pure il numero di contratto e il documento che attesta l’identità di colui che ha sottoscritto il contratto voce con l’azienda Go mobile.