Templates by BIGtheme NET
Home / Gas e energia / Disdire Geko (Beetwin): l’iter da seguire

Disdire Geko (Beetwin): l’iter da seguire

disdetta geko screen

Beetwin si trasforma in Geko

La società Beetwin si occupa dell’erogazione dei servizi di luce e gas secondo la legge del libero mercato, quest’azienda oggi non si chiama più Beetwin ma ha trasformato la sua società attribuendogli un nuovo nome, l’azienda oggi infatti ha il nome di Geko.

Beetwin offre comunque ancora servizi di luce e gas, provenienti da energie rinnovabili e dispone di offerte che possono essere applicate sia alle utenze domestiche che alle aziende o ai condomini, a seconda della situazione sulla quale si vuole intervenire con un nuovo contratto di luce e gas, o si può decidere di disporre di un contratto solo luce o solo gas a seconda di ciò che si desidera.

Beetwin (Geko), i contratti di luce e gas

L’offerta casa della società Beetwin è stata creata per andare incontro alle esigenze familiari, in modo tale da gestire in massima autonomia i consumi domestici di luce e gas. Inoltre i servizi offerti da GEKO, sono prodotti da energie 100% rinnovabili che non danneggiano l’ambienta, ma che anzi lo rispettano, aiutando a mantenere l’aria sana e pulita grazie all’approvvigionamento di energia da impianti a produzione eco-rinnovabile.

Le offerte proposte dall’azienda per la famiglia possono essere diverse si può optare per un prezzo bloccato, e dunque per una tariffa unica per la componente energia. Invece, alcuni clienti possono optare per un’offerta invece a un prezzo flessibile, che si adegui alle condizioni di mercato. L’offerta Gas, può invece essere richiesta stipulando un contratto con un’offerta che blocchi per ventiquattro mesi il prezzo del gas.

Come effettuare disdetta da Beetwin

Se vi siete già abbonati a Beetwin e volete recedere il contratto dovete controllare le condizioni in cui verte il vostro contratto, dopo esservi assicurati di poter fare agevolmente una disdetta dal servizio di luce e gas di Beetwin potete inviare una lettera raccomandata con ricevuta di ritorno a

GEKO S.p.A. Casella Postale 115, 24044 – Dalmine (BG)

richiedendo la disdetta del servizio scrivendo sulla lettera il nome dell’intestatario, il numero del Pod del contatore e il numero clienti.

Inoltre per effettuare una disdetta luce e gas per una casa che deve rimanere con le utenze bloccate, ricordate di abbassare i contatori di luce e gas, oltre alla lettera raccomandata potete scegliere di recedere dal contratto chiamando al servizio clienti e chiedendo i passaggi da effettuare per la cessione del contratto, oppure potete scaricare il modulo da www.gekospa.it , compilarlo e inviarlo tramite fax, posta raccomandata o e-mail.

Se invece volete effettuare disdetta Beetwin mantenendo attive le utenze di casa, potete direttamente contattare l’operatore della compagnia con cui volete ottenere la nuova fornitura, e sarà stessa la nuova azienda a procedere alla disdetta da Beetwin.