Templates by BIGtheme NET
Home / Telefonia fissa e Adsl / Disdire EOLO: scopri come è semplice

Disdire EOLO: scopri come è semplice

eolo screen

Eolo è l’azienda che prevede una soluzione per i privati e per le aziende che desiderano un’offerta internet e voce. L’offerta internet di EOLO prevede la ricezione del segnale nella propria abitazione tramite il servizio Internet via satellite.

Il servizio di EOLO e richiedibile in abbonamento, anche per chi vive in condominio, al numero gratuito 023700858, potete contattare il numero dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 18, per richiedere l’attivazione di uno degli abbonamenti voce e internet di EOLO.

Al momento del contratto e dell’accettazione di questo, un operatore verrà a casa vostra per installare la linea fissa e l’antenna della parabola, per la ricezione satellitare del servizio Internet di EOLO. Il contratto in abbonamento non ha scadenza mensile, ma si considera a tempo indeterminato, mentre il pagamento deve essere effettuato tramite bonifico bancario o carta di credito ogni uno o due mesi, secondo la tipologia di contratto.

Il vantaggio dei servizi di EOLO è, sicuramente, l’utilizzo della tecnologia satellitare per la connessione Internet, che permette un’ottima copertura del territorio, e una ricezione abbastanza stabile e veloce.

Disattivare il servizio internet e voce di EOLO

Nel caso in cui EOLO non faccia più al caso tuo, ed avete intenzione di disdire il servizio di erogazione della rete internet e dell’offerta voce potrete chiedere in qualunque momento la cessione del contratto.

Se siete clienti EOLO, dunque avrete la libertà, come previsto dalla legge sui contratti, di recedere in qualunque momento dal vostro vincolo contrattuale. Per recedere dal contrato con Eolo, dovrete inviare una lettera tramite raccomandata con ricevuta di ritorno(A/R), all’indirizzo:

 NGI SpA-Via Gran San Bernardo, 12

 21052 Busto Arsizio (VA).

L’indirizzo è valido anche come destinatario, all’interno della lettera dovrete riportare il vostro indirizzo, il numero del contratto, la data di ricorrenza dell’attivazione del contratto, è l’esplicito consenso alla disattivazione del servizio. La raccomandata con ricevuta di ritorno può essere inviata anche tramite Posta elettronica certificata firmata digitalmente.

Nel momento del vostro recesso, NGI Spa avrà il diritto di richiedere a voi un pagamento di £ 73.20, per la compensazione dei costi che dovrà subire EOLO, per disattivare il servizio Internet e di telefonia.

Infine dovrete saldare tutte le fatture emesse durante il servizio Internet e voce erogato da EOLO. La disattivazione del servizio EOLO avverrà infine entro trenta giorni dalla richiesta, salvo problemi tecnici o di forza maggiore.

Modulo necessario per disdire il contratto EOLO

Il modulo necessario per chiudere un contratto con EOLO può essere reperito direttamente dal nostro sito web:

modulo disdetta EOLO