Templates by BIGtheme NET
Home / Telefonia mobile / Disdire Call your Country di Wind: scegli come

Disdire Call your Country di Wind: scegli come

Wind Call you country screen

Wind è uno dei gestori telefoni più utilizzati in Italia, grazie anche alle innumerevoli promozioni che rivolge ai suoi clienti. Le opzioni preferite dagli utenti Wind, sono sicuramente le tariffe All inclusive (se vuoi disattivare la tua promozione All Inclusive con la Wind, cliccare qui), che permettono di avere traffico telefonico, messaggi e internet ad un unico prezzo vantaggioso.

Con All inclusive è possibile sfruttare gratuitamente, duecento minuti di chiamate verso tutti, cento messaggi, e un giga di Internet al vantaggioso prezzo di 10 euro, ogni ventotto giorni. Oltre alle tariffe All inclusive la Wind rivolge, a chi non utilizza cellulari connessi alla rete wind, piani telefonici che offrono esclusivamente le chiamate gratuite verso tutti i numeri di cellulare e i telefoni fissi. Questi piani tariffari sono attivabili sotto l’opzione My Voice, che vi permette di avere seicento minuti verso tutti al prezzo esclusivo di 9 euro al mese.

Ma wind ha pensato anche a chi si trova in Italia, ma ha parenti residenti in stati esteri, come Albania, Romania, Cina, Bangladesh, India etc….Questi piani tariffari offrono un prezzo vantaggioso per le chiamate internazionali, e vi permettono di rimanere sempre in contatto con le persone care che vivono all’estero. I piani tariffari per chiamare all’estero sono chiamati Call your country.

Il piano tariffario Call your country

I piani tariffari Call your country danno la possibilità agli stranieri residenti in Italia di chiamare al proprio paese di origine con prezzi vantaggiosi. Le tariffe partono da un costo di 1 centesimo al minuto più sedici centesimi di scatto alla risposta per India, Cina e Bangladesh, ai cinque centesimi per Albania e Marocco, fino ai cinquanta centesimi al minuto per il resto del mondo.

Il piano tariffario Call your country è sicuramente più vantaggioso di una telefonata internazionale a prezzo fisso, verso uno di questi paesi. Inoltre lo scatto alla risposta è di solo sedici centesimi. Call your country però non può essere utilizzato verso alcune numerazioni estere come: Auditex, Numerazioni Satellitari, Ascension, Cambogia, Cuba, Diego Garcia, Etiopia, Timor Est, Tokelau, Tonga, Wallis e Futuna Island, Solomon Island. Per questi numeri non è possibile utilizzare le offerte vantaggiose di Wind call your country.

Leggi anche:

Disdetta Wind

L’opzione, può essere attivata al costo di 15 euro, sia presso i centri wind convenzionati, che attraverso i canali Wind online all’indirizzo www.mywind.it, oppure chiamando un operatore al numero del servizio clienti 155. La promozione si rinnova automaticamente ogni mese. In caso di credito insufficiente la promozione viene comunque attivata e il credito richiesto, viene detratto alla successiva ricarica telefonica.

Come disattivare Call your country con un SMS

Per chi desidera non rinnovare più la promozione che permette di contattare i numeri all’estero con tariffe agevolate, può richiedere la disattivazione di Call your country anche con un semplice SMS. Il messaggio di testo va inviato al numero gratuito 4033, prima del termine del periodo di rinnovo, all’interno del messaggio va scritto il testo ESTERO NO. La richiesta verrà così presa in carico dagli operatori, che provvederanno alla disattivazione della promozione sul numero dal quale è stato inviato il messaggio.

Un nuovo SMS, infine vi confermerà l’avvenuta disattivazione della promozione, che rimarrà comunque attiva fino al giorno della scadenza mensile.

Come disattivare Call your country chiamando l’Assistenza clienti

Call your country, può essere utilizzata anche per un breve periodo di tempo, e può essere disattivata con semplicità, chiamando il numero di Assistenza clienti Wind al 155. Il numero di assistenza clienti e totalmente gratuito e prevede, l’assistenza sia per i clienti Wind che per i clienti Infostrada, per entrare nella vostra area riservata, dovrete semplicemente premere il tasto due all’inizio della conversazione con la voce guida.

Seguendo sempre la voce registrata, dovrete premere il tasto corrispondente a Parla con un nostro operatore, una volta messi in contatto con l’operatore Wind, potrete richiedere la disattivazione della tariffa Call your country per il vostro numero di cellulare. Infine, al termine della chiamata, per essere certi di aver correttamente disattivato il piano tariffario, dovrete semplicemente attendere il messaggio di conferma dell’avvenuta operazione.