Templates by BIGtheme NET
Home / Telefonia fissa e Adsl / Disdire Bt Italia: la procedura in poche mosse

Disdire Bt Italia: la procedura in poche mosse

Bt Italia screen

La BT Italia è un operatore nel settore delle telecomunicazioni, che opera unicamente al servizio delle pubbliche amministrazioni, e delle piccole e medie imprese presenti sul territorio, assicurando un servizio di interne e telefonia sia fissa che mobile a prezzi vantaggiosi, e con offerte semplici e complete.

Con Bt Italia, avrete la possibilità di avere a un prezzo unico, internet, telefonia, fissa e mobile per la vostra impresa, qualunque essa sia. Con BT Revolution ad esempio, potrete avere la qualità di questa azienda per la vostra telefonia mobile, con minuti messaggi e gigabyte per navigare in tutta tranquillità con il vostro smartphone, qualunque pacchetto scegliate, potrete pagarlo con un canone fisso mensile, senza spese aggiuntive.

Le offerte per la ricaricabile partono da 13 euro, sino ad arrivare a un’offerta più inclusiva al costo di 37 euro mensili, con minuti e telefonate illimitate, servizio di segreteria telefonica e tre giga di internet, se invece volete risparmiare, le stesse offerte con sim in abbonamento partono da un prezzo di 12,50 euro, sino all’offerta all inclusive a soli 35 euro.

Disattivare BT Italia e migrare verso un altro operatore mobile

Per chi decide di non avvalersi più dei servizi BT Italia, c’è la possibilità di disattivare l’abbonamento, e migrare le numerazioni verso un altro operatore fisso o mobile. Bisogna innanzitutto contattare il servizio clienti al numero 195, fornendo codice di migrazione (qualora vogliate passare il vostro numero a un’altra compagnia,) il codice si trova sulla fattura BT Italia, se invece dovete disattivare il servizio mobile basta semplicemente fornire i dati tecnici della sim al numero del servizio clienti 195.

Questa operazione è valida solo ed esclusivamente per chi desidera migrare dal servizio BT Italia ad un altro operatore telefonico, per disattivare completamente il servizio è necessario seguire un’altra procedura.

Disattivare totalmente BT Italia

Nel caso non dobbiate effettuare un passaggio del servizio da BT Italia a un altro operatore, ma dobbiate effettuare una disattivazione totale, dovrete compilare il “Modulo di richiesta di cessazione del servizio PMI”, da inviare tramite raccomandata con ricevuta di ritorno(AR) all’ufficio

DISATTIVAZIONI VIA UGO LA MALFA 75/77 90146 PALERMO.

Il modulo deve essere compilato correttamente e inviato per la cessazione definitiva di tutti i servizi di telefonia fissa e mobile. Con una semplice raccomandata avrete così la possibilità di disattivare tutti i servizi BT Italia, per la vostra attività, o per le pubbliche amministrazioni.

Moduli necessari per effettuare la disdetta del contratto con Bt Italia:

Qui di seguito il Modulo di richiesta di cessazione del servizio PMI.