Home / Telefonia fissa e Adsl / Disdire BiG TLC: la guida per non sbagliare

Disdire BiG TLC: la guida per non sbagliare

come fare disdetta BiG TLC

Se sei residente a Bergamo o nella provincia di questa città lombarda, sicuramente avrai sentito parlare di BiG TLC.

Nata nel 2008, quest’azienda di telecomunicazioni s’impegna a garantire un’ottima copertura su tutto il territorio bergamasco, grazie alla sua rete proprietaria in fibra e wireless.

Nonostante BiG TLC ha come obiettivo quello di soddisfare la sua clientela, alcuni consumatori decidono ugualmente di disdire il contratto.

I motivi possono essere differenti: perché il cliente riceve una proposta più appetibile dalla concorrenza, oppure perché insoddisfatti del servizio offerto.

Qualunque sia la motivazione per cui si decide di disdire il contratto BiG TLC, noi vi spiegheremo come procedere.

 

 

Disdire il contratto BiG TLC: ecco come fare

Nel caso in cui decidiate di effettuare la disdetta con l’azienda bergamasca, bisognerà contattarli mediante i seguenti mezzi per l’assistenza clienti:

  • via fax, tramite il numero 0355098995;
  • via e mail, tramite gli indirizzi servizio.clienti@bigtlc.it e servizio.clienti@bigtlc.eu .

È possibile contattare BiG TLC anche tramite numero di telefono, con i numeri 800 900 035  oppure 035 5098999 dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle ore 21:30, ed anche il sabato dalle ore 9:00 alle ore 18:00.

Qualsiasi sia il mezzo di comunicazione con cui deciderete di mettervi in contatto con l’azienda, vi verranno esposte le modalità con cui potrete proseguire alla disdetta.

La disdetta del contratto BiG TLC in maniera ufficiale deve compiersi tramite raccomandata con ricevuta di ritorno; quest’ultima dovrà essere inviata al seguente indirizzo:

BiG TLC Servizio Clienti, Via Clara Maffei 14/A, 24121 Bergamo.

 

 

Ci teniamo a precisare che, tranne nel caso di disdetta anticipata entro i 14 giorni dall’attivazione del contratto, le spese per la disdetta dall’abbonamento sono a carico del consumatore, come anche l’operazione di smontaggio antenna.

Inoltre, i dispositivi avuti con la stipulazione del contratto BiG TLC (tra cui anche l’antenna) dovranno essere restituiti presso il loro ufficio oppure spediti a spese del consumatore, sempre all’indirizzo sopra citato.