Templates by BIGtheme NET
Home / Servizi web e Social newtork / Cancellarsi da Subito: la procedura corretta

Cancellarsi da Subito: la procedura corretta

subito screen

Subito è un famosissimo sito di annunci a cui ricorrono milioni di persone attratti anche dalla facilità e dalla sua immediatezza. Se però pensi di non aver più bisogno di questo portale, magari perchè non hai più nessun oggetto da vendere o acquistare, probabilmente è arrivato il momento di disattivare la tua iscrizione.

Ma cosa bisogna fare per cancellarsi da Subito.it? Seguici in questa guida, ti spieghiamo in maniera semplice ed efficace come fare!

Come funziona

Tanto per cominciare il funzionamento che regola il sito è molto intuitivo. È possibile, infatti, inserire un solo annuncio per ciascun oggetto. In presenza di più annunci su più articoli, infatti, non si fa altro che rendere più complicata la ricerca per gli utenti che ricercano il bene o il servizio.

Molto importante è poi scattare delle fotografie che ben rappresentino le caratteristiche principali di ciò che vogliamo offrire. Dopo, bisognerà scegliere la categoria corretta, per far sì che tutte le persone potenzialmente interessate lo vedano, e indicare la regione nonché la provincia in cui si trova l’oggetto che si ha intenzione di vendere o il servizio che si vuole erogare.

Per un annuncio ben riuscito è necessario, inoltre, inserire un testo finalizzato a descrivere con accuratezza l’oggetto dell’annuncio nonché un titolo indicativo dell’argomento trattato. Importante è anche inserire il prezzo su cui si aggira il servizio o il bene offerto.

Una volta ultimato il proprio annuncio Subito valuterà la validità dello stesso al fine di controllarne la qualità e la sicurezza.

Va precisato che al momento della conferma dell’annuncio l’utente è reso partecipe del fatto che la pubblicazione dello stesso rientra sotto la sua responsabilità e per questo Subito non si assume alcuna responsabilità per quanto il contenuto pubblicato dagli utenti nonché per la loro condotta.

Come cancellarsi da Subito

Subito.it è un sito molto utile che vanta tantissime registrazioni ogni giorno, tuttavia, può capitare che si rimanga delusi dai servizi offerti dal portale o ci si accorga, semplicemente di non utilizzare più il proprio account.

Ebbene, in questi casi, è possibile effettuare l’eliminazione del proprio profilo in maniera facile e veloce.

Essa, infatti, consiste nell’accedere alla propria area riservata e dopo rivolgersi al supporto del sito. Inviando la richiesta di cancellazione dell’account essa sarà valutata e in breve tempo messa in atto.

Come avete avuto modo di capire, cancellarsi da Subito è facilissimo. Non sono previste, infatti, particolari abilità informatiche cosi come non è previsto il pagamento di alcun costo.

Va da sé che non v’è motivo di rimandare la propria cancellazione per ne abbia necessità.

Link utili per effettuare la cancellazione da Subito

Di seguito il link utile per cancellarsi da Subito:

http://www.subito.it/