Templates by BIGtheme NET
Home / Servizi web e Social newtork / Disattivare YouMeets: le linee guida da seguire

Disattivare YouMeets: le linee guida da seguire

youmeets screen

YouMeets è un servizio in abbonamento, che utilizza una applicazione offerta da Tekka S.p.a., e disponibile per tutti i clienti degli operatori telefonici TIM, Vodafone, Wind e H3G. Inoltre è possibile sottoscrivere l’abbonamento a YouMeets, anche nella pagina del sito web it.youmeets.com.

YouMeets è un servizio di messaggistica fra persone che vogliono conoscersi online, è un rivoluzionario sito d’incontri che vi permetterà di cercare la vostra dolce metà, tra i tantissimi profili disponibili sul sito web. L’offerta e il servizio in abbonamento sono esclusivamente e categoricamente riservati ai maggiorenni.

Leggi anche:

Come parlare con Operatore Vodafone

Disattivare segreteria Wind

Inoltre per l’iscrizione di questo abbonamento, è necessario accettare e a rispettare le condizioni d’uso e il codice della Privacy. Il costo del servizio in abbonamento è giornaliero, e prevede la decurtazione dal vostro credito residuo di 1 euro al giorno, per poter usufruire del servizio di messaggistica, di questo sito per incontri online.

Come sottoscrivere l’abbonamento con YouMeets

Per sottoscrivere l’abbonamento di messaggistica per incontri online, bisogna iscriversi al sito, tramite connessione ADSL o wi-fi, dal sito web it.youmeets.com, o dalle pagine correlate al servizio di YouMeets, compilando semplicemente il form presente sul sito web con i vostri dati, il numero di telefono e l’accettazione dell’utilizzo dei vostri dati personali, fine l’utilizzo del servizio di YouMeets, e delle Condizioni d’uso.

Il servizio viene attivato successivamente alla vostra conferma che avverrà tramite un sms, inviato da YouMeets al vostro numero di telefono, e che conterrà il pin per la fruizione del servizio, una volta ottenuto il Pin, dovrete entrare sul sito web e confermare la vostra iscrizione, iniziando a utilizzare a vostro piacimento il servizio di messaggistica per incontri online.

Come disattivare l’abbonamento con YouMeets

Per disattivare l’abbonamento con YouMeets, si possono seguire due diverse modalità:

  • la prima soluzione prevede la connessione al sito, disattivati.it, tramite questo sito web, potrete inserire il vostro numero di telefono e richiedere la disdetta del servizio a pagamento al costo di 1 euro al giorno;
  • la seconda soluzione per disattivare YouMeets è entrate nel proprio profilo accedendo all’account sul sito youmeets.com, entrare nella sezione Profilo, dove verrà mostrata la procedura da voi richiesta per la disattivazione del servizio. Una volta richiesta la disattivazione del servizio riceverete un messaggio di conferma dell’avvenuta operazione inoltre, non potrete più disporre dei servizi di YouMeets, e dei contatti al suo interno.

La richiesta di disattivazione del servizio deve essere eseguita seguendo una delle due procedure sopra mostrate per poter essere definitiva ed effettiva.