Templates by BIGtheme NET
Home / Servizi web e Social newtork / Disattivare Jamba: scopri tutte le soluzioni

Disattivare Jamba: scopri tutte le soluzioni

Jamba screen

La società Jamba, fornisce diversi servizi per la telefonia mobile, questi servizi sono fruibili esclusivamente dai detentori di una scheda sim Wind, Tim, Vodafone o Tre. La società fornisce tra i suoi prodotti multimediali, servizi quali suonerie, giochi, grafici, notizie ed altre informazioni scaricabili attraverso i servizi online e sms, forniti da Jamba.

Il servizio da voi prescelto può includere l’accesso a prodotti e servizi, anche di altre società affiliate a Jamba. Per accedere a tutti i servizi disponibile, su questo sito web bisogna essere detentori di una scheda sim, intestata a utenti maggiorenni.

Come registrarsi e accedere ai servizi di Jamba

Per poter utilizzare tutti i servizi di Jamba, bisogna registrarsi al sito internet www.jamba.it, e immettere i propri dati personali, la propria mail, l’indirizzo di fatturazione del servizio e il numero di telefono cellulare sulla quale verrà attivato il servizio.

Successivamente alla registrazione sul sito, potrete entrare nel portale mobile e scegliere di scaricare qualunque delle applicazioni disponibili fra giochi wallpaper, grafiche interessanti, musiche, brani e compilation.

Leggi anche: Come disattivare Mobilepay

La vostra richiesta sarà attiva nel momento in cui riceverete sul vostro numero di cellulare la conferma di attivazione del servizio, inoltre per accedere al servizio dovrete ricordarvi di accettare i termini e le condizioni, imposti dal contratto con Jamba.

Recedere dal contratto e annullare i servizi Jamba

Per interrompere e annullare i servizi Jamba, ci sono quattro diverse soluzioni:

  • Prima: la più semplice è sicuramente l’invio tramite messaggio di testo, dal numero di cellulare con il quale avete effettuato l’abbonamento. Il messaggio di testo da scrivere è STOP, il numero a cui inviare il messaggio per la disattivazione del servizio è il 48118.
  • Seconda: chiamare il servizio clienti della società al numero a pagamento 0269/430255, chiamando al servizio clienti potrete disattivare tutti i servizi attivati con Jamba.
  • Terza: l’utilizzo del servizio Jamba Guardian, il servizio è disponibile sul sito web della società jamba.it.
  • Quarta: potete scegliere di disattivare tutti i servizi Jamba, inviando una semplice mail a info@jamba.it, con la vostra dichiarazione di recessione dal contratto e dai servizi di Jamba. La risoluzione del contratto è prevista nell’immediato successivo alla ricezione di una delle comunicazioni sopradescritte, dalla società. Riceverete inoltre un messaggio a conferma della disattivazione del servizio sul vostro numero di telefono cellulare.