Templates by BIGtheme NET
Home / Servizi web e Social newtork / Disattivare Cucina facile: ecco tutti i modi in cui puoi farlo

Disattivare Cucina facile: ecco tutti i modi in cui puoi farlo

cucina facile screen

Il servizio Cucina Facile

Il servizio Cucina facile fa parte di uno dei diversi servizi in abbonamento, della catena Mobando e Mobilpa; queste due compagnie offrono un vasto panorama di servizi a pagamento per varie categorie, come calcio, sport, cucina, fitness, cinema, giochi e wallpaper.

Leggi anche:

Come disattivare Mobile Pay

Il servizio Cucina facile vi permetterà l’accesso al sito mobile, per smartphone di Cucina facile, dove potrete trovare ricette, video tutorial e notizie sul mondo della cucina. Il servizio Cucina facile, prevede un abbonamento settimanale, il prezzo dell’abbonamento viene decurtato dal vostro credito residuo, nel caso il credito sia insufficiente, a coprire l’intero costo del servizio, vi azzereranno il credito rimasto, e vi arriverà dal vostro gestore telefonico la richiesta di ricaricare, per poter utilizzare i vostri servizi di telefonia mobile.

Il costo del servizio in abbonamento Cucina facile, è di € 4,99 a settimana.

Disattivare il servizio Cucina Facile

Se avete attivato il servizio Cucina Facile per sbaglio, o non avete più interesse a continuare il rapporto con questo servizio in abbonamento, potrete disabilitare Cucina facile in qualunque momento vogliate.

Chiamando il servizio clienti di Mobando SRL, al numero fisso, a pagamento 0692627434, potrete richiedere all’operatore, la disattivazione del servizio, fornendo il vostro numero di cellulare, e il nome del servizio che volete disattivare, in questo caso Cucina Facile.

Immediatamente, vi verrà disattivato il servizio senza alcuna spesa aggiuntiva. Potete disattivare il servizio anche nel portale di Mobilepay, che vi permetterà seguendo la procedura di disattivare tutti i servizi attivi a pagamento sul vostro cellulare attraverso il terminale, al termine dell’operazione riceverete un messaggio di conferma di disattivazione del servizio Cucina Facile.

Infine, potrete inviare una mail gratuita, all’indirizzo della società cc@mobandoadv.com, indicando il numero di telefono su cui avete attivato il servizio.

La disattivazione è immediata e gratuita, al momento della disattivazione non potrete richiedere alcun rimborso d’importi già pagati per il servizio.

Disattivare Cucina Facile chiamando il gestore telefonico

Qualunque numero di telefonia mobile voi abbiate, potrete disattivare il servizio Cucina Facile, chiamando il vostro numero clienti e scegliendo l’opzione parla con un operatore, in questo caso potrete richiedere la disattivazione da vostro numero di cellulare, del servizio in abbonamento Cucina Facile, senza alcun costo di disattivazione.

Inoltre se volete evitare di abbonarvi accidentalmente a qualunque altro abbonamento settimanale mobile, potrete richiedere la disattivazione per il vostro numero richiedendo all’operatore il Blocco dei servizi in sovraprezzo. In questo modo non avrete mai più problemi di attivazioni non volute sul vostro numero di cellulare.