Templates by BIGtheme NET
Home / Telefonia mobile / Disattivare all inclusive Wind: la guida per non commettere errori

Disattivare all inclusive Wind: la guida per non commettere errori

all inclusive wind screen

Se siete clienti Wind, o avete intenzione di attivare una sim di questo gestore telefonico, avrete vasta scelta fra una delle innumerevoli promozioni fatte dalla loro rete di telefonia mobile. I piani tariffari più richiesti e attivati sono sicuramente quelli offerti dalle promozioni All Inclusive.

All inclusive è alla base di una serie di offerte Wind che comprendono per i sui clienti un pacchetto vantaggioso che offre a un unico prezzo mensile messaggi, chiamate verso tutti gli operatori telefonici, e internet senza limiti di navigazione. I piani All inclusive, sono veramente unici sia per la competitività del loro prezzi, sia per la loro formula “Minuti Veri” che vi permette di costatare volta per volta il reale consumo effettuato dopo ogni singola chiamata, con un conto preciso e non approssimato.

Le varie offerte All Inclusive

Il piano tariffario All Inclusive parte da una promozione base, che al costo di 10 euro al mese vi permette di usare: cento minuti di chiamate verso tutti, cento sms gratuiti e 1 giga di traffico per navigare in Internet ad alta velocità.

Altre promozioni All inclusive invece permettono di ottenere con l’opzione BIG: quattrocento minuti di telefonate verso tutti, duecento sms e 1 giga di Internet tutto a soli 14 euro al mese. Una volta terminato il giga disponibile, la connessione internet, non si blocca, ma rimane attiva, grazie all’opzione internet illimitato, facendo però navigare il vostro smartphone alla velocità di la 32kbsp, che dandovi comunque la possibilità di ricevere mail, messaggi Facebook e Twitter.

Leggi anche: 

Disattivare Segreteria Wind

Disdetta Wind

Infine, se volete avere chiamate e messaggi illimitati solo verso i numeri Wind, con 10 euro al mese, potrete attivare la promozione All Inclusive Wind Unlimited. Se non avete già una di queste promozioni potete attivarle al costo di quindici euro per l’attivazione del servizio più il pagamento del primo mese di promozione.

Come disattivare il piano tariffario All Inclusive

Se volete cambiare piano tariffario, e disattivare uno dei piani all inclusive, potete scegliere di contattare uno degli operatori della Wind. Il numero da chiamare per ricevere assistenza dagli operatori della Wind è il 155. Il 155 è un numero completamente gratuito valido sia per i clienti wind che per i clienti Infostrada.

Se siete clienti Wind dovete premere il tasto due, e successivamente seguire la voce guida, fino all’opzione: “per parlare con un nostro operatore” e premere il tasto corrispondente; in questo modo un operatore Wind, vi risponderà appena disponibile. Appena entrati in contatto con un operatore, una volta fornito o confermato il vostro numero di cellulare e la vostra identità, potrete quindi fare richiesta di disattivazione del piano tariffario All inclusive.

L’operatore interverrà immediatamente per eseguire l’operazione da voi richiesta, una volta disattivata l’offerta, potrete usufruirne sino all’ultimo giorno per cui avete pagato, senza però avere la possibilità di rinnovarla. Infine per confermare che l’operazione sia avvenuta con successo, dovrete attendere il messaggio dell’avvenuta disattivazione della promozione, che arriva entro ventiquattrore da quando è stata effettuata la richiesta.

Come disattivare All Inclusive al 4033

Potete anche decidere di disattivare il vostro piano tariffario All inclusive inviando un semplice messaggio di testo. Per disdire correttamente la promozione, la disdetta del servizio va inoltrata prima della scadenza per il rinnovo. Ad esempio dopo l’ultimo rinnovo, potete richiedere immediatamente la disattivazione del piano tariffario, ma goderne comunque fino al giorno per cui avete pagato.

Disattivando l’opzione prima della scadenza avrete la certezza di disattivare correttamente la promozione All inclusive. Potete effettuare la disattivazione del piano tariffario inviando un SMS con testo ALL WIND NO al 4033, riceverete un messaggio di conferma dell’avvenuta disattivazione, e disattiverete così il rinnovo automatico di All inclusive.