Templates by BIGtheme NET
Home / Servizi web e Social newtork / Eliminare Vip Rumor: bastano pochi semplici passaggi

Eliminare Vip Rumor: bastano pochi semplici passaggi

vip rumor screen

Il servizio Vip Rumor, di cui si parla molto nell’ultimo periodo, può essere attivato esclusivamente su dispositivi mobile come cellulari, smartphone e tablet, e prevede un abbonamento settimanale che vi offrirà una serie di notizi e aggiornamenti sugli scandali dei personaggi famosi, e sulle loro vite professionali e private.

Vip Rumor è un servizio a pagamento che può essere attivato direttamente sulla scheda sim, qualunque sia il vostro operatore. Il costo dell’abbonamento, settimanale, prevede il pagamento tramite il vostro credito residuo, di 5 euro ad ogni nuovo rinnovo.

Questo servizio è un contratto a tempo indeterminato che continuerà ad attivarsi sul vostro cellulare, fino alla vostra richiesta esplicita di disattivazione del servizio.

Come disattivare Vip Rumor

Gli abbonamenti come Vip Rumor possono essere attivati online, tramite Facebook, o tramite altri siti web, spesso capita anche di cliccare involontariamente, su uno di questi banner pubblicitari che attivano il servizio sul vostro numero di telefono.

Che voi dunque, abbiate attivato volontariamente o meno Vip Rumor, potete disattivare il servizio seguendo la procedura di disattivazione. Il servizio settimanale Vip Rumor può essere dunque facilmente disattivato.

Una volta attivato il servizio a pagamento, riceverete un messaggio di attivazione del servizio che vi informerà che vi sono stati scalati 5 euro dal vostro credito residuo. Il messaggio contiene le informazioni, dell’attivazione dell’abbonamento a Vip Rumor, il costo dell’abbonamento (5 euro a sett.), e il numero e il sito web, per informazioni e per la disattivazione del servizio.

Il numero di disattivazione dato da Vip Rumor è 0910851273, mentre il sito web, da poter visitare per disattivare il servizio è wap.viprumors.it. Una volta chiesta la disattivazione, dovete attendere il messaggio di conferma da parte di Vip Rumors.

Come disattivare definitivamente Vip Rumor

Per disattivare il servizio, senza altre sorprese, derivanti da abbonamenti improvvisi e non voluti, bisogna seguire questa semplice procedura. Innanzi tutto bisogna contattare il proprio operatore telefonico, al numero del servizio clienti.

Una volta contattato il numero del servizio clienti del vostro gestore telefonico, dovrete premere il tasto indicato per parlare con un operatore. Nel momento in cui riuscirete a mettervi in contatto con il vostro operatore, potrete richiedere la disattivazione di Vip Rumor dal vostro telefono cellulare, smartphone o tablet. In questo modo avrete la sicurezza di aver disattivato una volta per tutte il servizio in abbonamento.

Infine, se volete impedire che il vostro numero di cellulare sia collegato, a un altro qualsivoglia abbonamento a pagamento, potete richiedere all’operatore il blocco dei servizi a pagamento. Per rendere effettive tutte le richieste da voi fatte all’operatore, dovrete attendere il messaggio di conferma del vostro gestore telefonico.