Templates by BIGtheme NET
Home / Servizi web e Social newtork / Cancellarsi da Gameloft, come farlo in maniera facile

Cancellarsi da Gameloft, come farlo in maniera facile

gameloft-skin

In questa guida vi aiuteremo a disattivare i Servizi Gameloft. Se state quindi pensando di cancellarvi oppure disattivare il servizio, sappiate quindi che siete nel posto giusto!

Gameloft offre un servizio in abbonamento agli appassionati dei suoi innumerevoli giochi online, il servizio Gameloft Club, è un servizio di abbonamento mensile, che per essere attivato completamente ha bisogno di una tua conferma sul sito mobile di Gameloft.

Con l’abbonamento Gameloft Club, potete fare il download di due giochi targati Gameloft ogni mese, in base al catalogo offerto dall’azienda, il costo è di soli tre euro, escluse le spese di download, che sono a carico vostro, in base all’offerta attiva sul vostro smartphone o sulla vostra linea fissa.

Con l’abbonamento avrete la possibilità di scaricare due nuovi giochi, o dei wallpaper Gameloft, ad ogni rinnovo mensile.

Rinnovo e accesso al Gameloft Club

Per accedere al servizio di Gameloft Club, e ricevere i due giochi mobile, disponibili al download, dopo aver contratto l’abbonamento, è necessario, collegarsi al sito mobile di Gameloft, è cliccare sul buttone Attiva ora, una volta che verrà attivato il servizio vi arriverà un messaggio di conferma, e ti verrà addebitato il costo dell’abbonamento.

Oltre alla conferma dell’avvenuto abbonamento riceverete un gioco mobile addizionale in regalo, oltre ai due giochi inclusi nell’abbonamento. Per rinnovare l’abbonamento mensile, non sarà necessaria alcuna azione, l’abbonamento se non disdetto si rinnoverà automaticamente per un altro mese al costo di tre euro.

Scopri anche –> Come togliere la segreteria Vodafone

Come disdire l’abbonamento a Gameloft con SMS

Per disdire l’abbonamento al Gameloft Club, attraverso la linea del vostro gestore telefonico, bisognerà inviare un messaggio al 4882881 scrivendo nel testo del messaggio: [GAMELOFT STOP]. Il numero per cancellarsi da Gameloft è 4882881, è valido per tutti i gestori telefonici. I messaggi inviati al numero di disattivazione del gestore costano 0,1240 centesimi. Una volta sottoscritta la disattivazione, vi arriverà un messaggio, di avvenuta disattivazione. Una volta disattivata la promozione, perderete tutti i crediti Gameloft, non utilizzati prima della disiscrizione, e non potrai utilizzarli per scaricare giochi mobile e wallpapers Gameloft.

Disdire l’abbonamento a Gameloft online

Se non si vuole inviare un messaggio di testo per disattivare il servizio in abbonamento di Gameloft si può optare per la disattivazione del servizio tramite il sito online di Gameloft: www.gameloft.it, accedete al sito con le vostre credenziali, e cliccate sul bottone con sovrascritto “Termina l’abbonamento”.

Successivamente alla disdetta online, riceverete un messaggio di avvenuta disattivazione del servizio, al numero di telefono legato all’abbonamento mobile.

Una volta disattivato l’abbonamento non sarà possibile scaricare giochi non usufruiti, wallpaper e utilizzare crediti precedentemente accumulati durante l’utilizzo dell’abbonamento.