Templates by BIGtheme NET
Home / Servizi web e Social newtork / Cancellare account Tango: bastano poche mosse

Cancellare account Tango: bastano poche mosse

Tango screen

All’interno di quest’articolo vi spiegheremo come disattivare il vostro account Tango.

Vi sono tante app che consentono di chiamare e videochiamare in maniera del tutto gratuita. Tra queste merita, senz’altro la nostra considerazione Tango. Quest’ultima rappresenta un’app davvero molto utile in quanto consente di chiamare e videochiamare gratis.

Non solo, tra le altre cose, Tango permette di inviare messaggi gratis e condividere foto, video nonché tutti gli aggiornamenti del proprio stato.

Potrebbe interessarti anche:

Disdetta Infostrada

Disattivare segreteria Vodafone

Quella in questione è, in poche parole, un’app multifunzionale che consente di visualizzare le schede dei vari profili come anche di prendere parte ad una conversazione per nuove conoscenze, anche in altre parti del mondo. non a caso, sono già più di trecento milioni gli utenti che usufruiscono dei servizi offerti da Tango.

Ricapitolando, Tango consente di chiamare e videochiamare gratis, consentendo quindi di risparmiare un bel pò di soldi sulle chiamate che con tale app possono essere effettuate anche su qualsiasi numero di telefono.

Ancora, di condividere foto, notizie e aggiornamenti relativi al proprio stato, vedere quello di altre persone, inviare messaggi e dare vita a nuove chat di gruppo.

Tango, inoltre, può essere usato anche con il Wi-Fi evitando di consumare i dati, permette di personalizzare i propri messaggi con video, adesivi ed emoticon , di conoscere nuovi amici, in tutto mondo, di scorrere i profili di altre persone e molto altro ancora.

Come cancellarsi da Tango

Se si è decisi nel voler cancellare il proprio account Tango, tutto quello che bisogna fare non è altro che seguire pochi e semplicissimi passaggi.
Tanto per cominciare, recatevi sulla voce “impostazioni” del vostro cellulare e cliccare “Tango”. Dopo, dovrete selezionare “Cancella Dati”. Cosi facendo i dati del vostro account saranno cancellati dal dispositivo ma non l’account.

Per cancellare anche quest’ultimo, infatti, procedere alla compilazione del form di cancellazione che si trova sulla pagina ufficiale dell’app, avendo cura di immettere il numero di telefono, il nome e il cognome e, infine, inviare la vostra richiesta.

Va, poi, ricordato che Tango è un app assolutamente gratuita che non prevede cioè alcun costo nè per la creazione dell’account né per quanto riguarda i servizi offerti una volta effettuata.

Insomma, si tratta di un molto utile per tenersi in contatto con familiari e amici, anche quelli sparsi per il mondo, senza spendere alcunché.

Come scaricare Tango

Il download dell’app finora analizzata è molto semplice. Se si dispone di dispositivi apple, infatti, basta cliccare sull’icona dell’Apple Store; i possessori di cellulari Android, invece, possono cliccare l’icona del Play Store.