Templates by BIGtheme NET
Home / Servizi web e Social newtork / Cancellarsi da Twoo: ecco come senza errori

Cancellarsi da Twoo: ecco come senza errori

twoo screen

Tra i tanti siti di chat dedicati agli incontri online, Twoo è senz’altro uno dei più conosciuti. Nello specifico, questo portale intende offrire a ciascun utente la possibilità di realizzare incontri in maniera semplice e veloce.

Se ancora ve lo state chiedendo, la risposta è si: in questo articolo vi spiegheremo dettagliatamente come cancellarsi da Twoo, inclusa la sua chat.

Facciamo prima però un piccolissimo passo indietro.

Twoo offre la possibilità di socializzare tramite alcuni giochi. Tra questi se ne possono individuare tre. Con il primo, quello degli incontri, ciascun utente potrà decidere se la persona in una determinata foto vi piaccia o meno. Allo stesso tempo, se la vostra foto dovesse piacere ad una o più ragazzi/ ragazze, vi sarà inviata una notifica all’interno della sezione “tuoi abbinamenti”.

Con il secondo, invece, è la volta degli abbinamenti misteriosi. Esso consiste nell’esprimere una preferenza tra profili solo basandovi sugli interessi specificati dalle persone che hanno compilato i suddetti profili, non visualizzando, dunque, le loro foto. Cosi come col primo, se l’interesse è corrisposto, sarà notificato all’interno della sezione “tuoi abbinamenti”.

Con il terzo ed ultimo gioco social, è coinvolta l’intera community. Esso consiste, nello specifico, nell’ abbinamento tra due utenti presentato alla community e che sarà votato stabilendo se tale abbinamento potrebbe essere vincente o meno.

Per ciò che concerne, il servizio chat offerto da Twoo,  prevede un’età minima di 18 anni ed è possibile interloquire con persone di tutte le età con le quali instaurare piacevoli relazioni. L’iscrizione a Twoo, inoltre, è totalmente gratuita, tuttavia, va specificato che esistono dei limiti.

Ogni giorno, infatti, l’utente avrà la possibilità di contattare cinque persone. Chiunque volesse contattarne un numero maggior dovrà servirsi del servizio a pagamento. Anche se non si ha intenzione di ricorrere a quest’ultimo, comunque, il limite non risulta molto restrittivo dal momento che dovrebbe essere sufficiente per conoscere persone interessanti con le quali instaurare rapporti di amicizia, o perché no, vere e proprie relazioni.

Al di là di questo, comunque, Twoo rappresenta un buon modo di fare nuove conoscenze in quanto consente di mettersi in contatto con tantissime persone grazie ai giochi social e ai servizi chat offerti. Proprio per le sue caratteristiche, infatti, il portale in questione è molto frequentato da giovani alla ricerca di nuove opportunità di conoscenza; tuttavia, anche le persone più in là con gli anni possono usufruirne tranquillamente e conoscere, perché no, la loro anima gemella.

Come cancellarsi da Twoo: procedura completa

I servizi offerti da Twoo sembrano incontrare il gradimento di un folto numero di utenti che sono rapiti dalla semplicità con cui è possibile incontrare persone nuove. Nonostante ciò, per alcuni, Twoo può rivelarsi un sito poco soddisfacente. Altri, invece, si accorgono di non utilizzare molto il portale e, dunque, decidono di disfarsi dell’account.

Iniziamo col dire che tale pratica è molto più semplice di quello che si possa pensare.

Come prima cosa, bisogna connettersi alla home page di Twoo ed effettuare l’accesso al proprio profilo. Una volta completata l’operazione, clicca sulla freccia del pulsante Profilo posto in alto e, dunque, selezionare la voce Impostazioni.

Da qui, si aprirà una pagina dove sarà presente la voce Modifica collocato accanto alla voce Account; seleziona la voce Cancella account dal riquadro che compare.

In altre parole, se pensate che cancellare il vostro account Twoo sia difficile e poco chiaro, non v’è nulla di più sbagliato. L’operazione, infatti, è molto semplice e intuitiva, non richiedendo un gran dispendio di tempo. Senza contare, poi, il fatto che è tutto completamente gratuito. Perciò se vi siete accorti di non usare più il vostro account Twoo o se siete rimasti delusi da quanto offerto dal noto sito di incontri non dovete fare altro che seguire le procedure finora esposte. La fedele attuazione delle stesse, cosi come riportate, assicurerà una perfetta riuscita dell’operazione.

Link utili per effettuare la cancellazione da Twoo

Di seguito i link utili per effettuare la cancellazione da Twoo:

http://www.twoo.com/